Pubblicato in: Recensioni romance m/f

Recensione : Relatively Famous di Heather C. Leigh

 

Titolo: Relatively Famous – Edizione italiana
Titolo originale: Relatively Famous
Autore: Heather C. Leigh
Casa Editrice : Triskell Edizioni
Collana: Romance
Serie: Famous 1°
Traduttore: Silvia Zucca
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 340 pagine
ISBN: 978-88-9312-494-2
Prezzo : € 5,99

Data di pubblicazione: 16 Marzo 2019

Sydney Tannen sembra avere tutto. Figlia di famosi attori hollywoodiani, ha dalla sua bellezza, ricchezza e fama. Insieme a quello però ci sono anche gli stalker che si introducono furtivamente nella sua camera da letto, i paparazzi che provocano incidenti all’auto di suo padre e tentativi di rapimento. Così, quella vita che in apparenza sembrerebbe così perfetta, non lo è poi così tanto.

Quando Sydney ha dodici anni, sua madre smette di recitare e si trasferisce con lei a New York, per nascondersi dalla follia che la fama porta con sé ed evitare di farle correre altri pericoli. Ora, a ventiquattro anni, Sydney continua a tenere nascosta la propria identità, senza permettere che nessuno si avvicini abbastanza da poter scoprire chi è.

Così, quando il caso le fa conoscere il bellissimo Drew Forrester, deve decidere se è giunta l’ora di lasciar entrare qualcuno nella sua vita o se restarsene nascosta per sempre.

Recensore :

Ciao a tutti, oggi vi parlo di questo libro, “Relatively famous” di Heather C. Leigh.
Mentre leggevo questo libro ho potuto constatare che la scrittrice si è attenuta ad alcune verità; parla infatti di persone famose manipolate dall’informazione e di come è facile che la circolazione di notizie possa portarti molto in alto o rovinarti nel giro di due secondi.
La vita di Sydney, sin da ragazzina, è stata sotto i riflettori, e i giornalisti hanno invaso la sua vita a tal punto da farla rimanere vittima di un incidente pur di avere una sua foto col padre. Inoltre è perseguitata da un maniaco.
Per questo viene portata via, cambia cognome, non guarda televisione, non legge i giornali, lavora con la madre come design, incontra l’amore.
Tutto cambia nel momento in cui Sydney prende un lavoro per rinnovare alcuni locali. A causa di una caduta davanti a una palestra si imbatte in Drew e sono subito scintille. Drew, però, non è una persona come tutte le altre: é un attore famoso, e quando la verità salta fuori stravolge di nuovo il mondo della ragazza.
Ma la vita e strana. Grazie alla madre, Sydney si rende conto che se ama veramente Drew deve uscire dal suo guscio. Sydney rischia anche la vita…
Dovete leggere il libro per saperne di più. La storia è molto carina, una lettura piacevole.

Voto :

Editing :

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.