Recensione: Kairos di Mary Calmes

Titolo: Kairos
Autore: Mary Calmes
Traduttore: Claudia Nogara
Editore: Dreamspinner Press
Genere: romance m/m, contemporaneo, poliziesco
Formato: ebook
Pagine: 151
Prezzo: $ 5,99
Data di uscita: 10 luglio 2018

A volte, il giorno più bello della tua vita è quello che non avresti mai potuto immaginare.

Joe Cohen ha dedicato gli ultimi due anni a una cosa sola: accudire e nutrire Kade Bosa, suo socio nella loro agenzia investigativa, coinquilino e migliore amico. Per lui Kade rappresenta il mondo, anche se alla loro relazione manca ciò che Joe desidera di più. Ma non vuole fare pressioni: Kade ha un passato travagliato, e Joe è abbastanza certo di essere l’unica cosa che gli impedisce di crollare.

Allontanato dalla sua stessa famiglia, Joe sa bene quanto sia importante tenere strette le persone a cui si vuole bene, ma non si sarebbe mai aspettato che il suo passato e il suo presente si scontrassero, e che la stessa cosa succedesse a Kade. La prova in cui si sono imbattuti potrebbe cambiare le loro vite, dal tragico passato di Kade al loro lavoro. E potrebbe persino regalare loro il futuro che Joe non avrebbe mai osato desiderare…

Recensore

“Kairos” di Mary Calmes non è un libro brutto, ma credo la velocità con cui gli eventi vengono narrati lo abbia penalizzato moltissimo.

Vi dico, che fino a un certo punto ho avuto l’impressione che fosse una cosa costruita, a causa del poco approfondimento delle tematiche trattate quali amore, dolore e difficoltà. Mentre dopo, quando si arriva nella città natale di Joe Cohen, i sentimenti dei due protagonisti e degli altri personaggi li ho percepiti come veri perché si fanno evidenti e mi sono piaciuti molto, anche grazie a una grande famiglia. Per questo motivo, infatti, vorrei un libro dedicato a Declan e so anche con chi mi piacerebbe facesse coppia.

Gli affari della Kairos hanno poco spazio, ma in generale si capiscono, il grosso problema della storia si trova nella parte poliziesca/legale che non è appassionante e intrigante.

Voto

Editing

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.