Settore m/m: nuove uscite

Bentornati con il nostro appuntamento delle uscite del settore m/m.

Dreamspinner Press

Esce il 24 luglio “In un battibaleno” di Damon Suede. Traduzione a cura di Martina Nealli.

Trama

In un battibaleno: l’amore non aspetta.

Patch Hastle è cresciuto in tutta fretta: scappato a gambe levate dal paesello del Texas orientale che gli ha dato i natali, s’è fatto una vita a New York come modello e DJ e non s’è mai voltato indietro. Anche quando i suoi vengono improvvisamente a mancare, il ragazzo torna a casa con l’intenzione di sbolognare la fattoria al primo magnate del petrolio che passa e far fagotto più veloce della luce. Peccato che il testamento metta le redini in mano al miglior amico di suo padre, nonché peggior nemico di Patch.

Tucker Biggs ha finito di andare a spasso per rodei: ha messo radici ed è diventato il guardiano-bracciante della fattoria degli Hastle. Sa bene che Patch lo detesta, ma quando il ragazzo ricompare in versione adulta, bello da impazzire, Tucker finisce per trasformare la rimpatriata in una bella lezione sull’esperienza e sui desideri.

È un bel gioco se dura poco, e sia Patch che Tucker sanno già che questo finirà in un battibaleno: appena venduta la fattoria se ne andranno ciascuno per la sua strada e tanti saluti. Purtroppo, però, a ogni secondo che passa le corde che legano il cittadino tutto in tiro e il bifolco dai jeans consunti si stringono sempre di più… E se non vogliono farsi disarcionare, dovranno entrambi capire cos’è che conta davvero, e dovranno farlo alla svelta.

Triskell edizioni

Esce l’11 luglio “Superhero” di Eli Easton. Traduzione a cura di Valentina Chioma.

Trama

Non è facile per un giovane artista gay come Jordan Carson crescere a Jefferson, nel Wisconsin, dove il pensiero fisso di tutti, alle scuole medie e al liceo, sono le squadre sportive. Ma Jordan è stato fortunato. Ha incontrato Owen Nelson in seconda elementare, e da allora i due sono diventati migliori amici. Owen è un grosso ragazzone biondo di bell’aspetto ed è il campione di lotta libera della scuola. Nessuno infastidisce lui né chiunque gli sia vicino, e si oppone all’opinione popolare tenendo Jordan sotto la sua ala anche dopo che l’amico si dichiara gay a scuola.
La loro amicizia sopravvive, ma il peggiore nemico di Jordan potrebbe essere lui stesso: non sembra riuscire a smettere di essere follemente innamorato di un caso disperato: il suo amico etero, Owen. Owen non vuole permettere che nulla gli tolga l’amicizia di Jordan, ma non avrebbe mai pensato che Jordan sarebbe scappato via per vivere una vita lontana da lui. Dovrà affrontare la natura della loro relazione se vuole riconquistarlo.

Self publishing

È già disponibile dal 6 luglio “Bersaglio colpito” di Patricia Logan, quinto volume della serie Morte e distruzione. Traduzione a cura di Ilaria d’Alimonte.

Trama

Thayne Wolfe e Jarrett Evans lavorano insieme da quasi un anno. Adesso che vivono anche insieme, il loro rapporto ha assunto tutto un altro significato, per entrambi. Sembra che il pericolo sia diventato di routine per la loro vita nell’ATF, ma quando il capo Stanger li invia su una scena del crimine dall’apparenza normale, le cose si complicano rapidamente. Qualcuno sta fornendo alle gang di strada di Los Angeles armi automatiche alle quali manca il numero di serie.

Lincoln Snow, della succursale dell’FBI a Los Angeles, ha un nuovo collega, McBride M. McCallahan, un gigantesco ex Berretto Verde. I due sono sulle tracce di un rapitore e cercano di salvare un bambino da un circuito di sesso online. Quando il loro caso si interseca con quello dell’ATF tramite delle armi rubate, Lincoln e Mac si alleano con Thayne e Jarrett per risolverlo.

Da un casino di caccia per ricconi nel deserto alle strade di Los Angeles infestate da bande criminali, i quattro agenti seguono la pista delle armi per risolvere entrambi i casi. In una corsa contro il tempo per salvare il bambino e tenersi in pista abbastanza a lungo da scoprire chi tira i fili di tutto, i nostri vogliono solo portare a casa il risultato.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.