Recensione: Spencer Cohen 2 di N.R. Walker

Titolo: Spencer Cohen 2
Autore: N.R. Walker
Serie: Spencer Cohen
Traduttore: Grazia di Salvo
Editore: Triskell edizioni (Rainbow)
Genere: romance m/m, contemporaneo
Formato: ebook
Pagine: 252
Prezzo: € 4,49
Data di uscita: 28 luglio 2017

Dopo il passaggio da finti fidanzati a una relazione vera e propria, Spencer Cohen e Andrew Landon cercano di non affrettare le cose. Sanno che tra loro potrebbe nascere qualcosa di speciale e non vogliono rovinare tutto, nonostante la terribile tensione sessuale nell’aria.

Spencer sta imparando ad aprirsi, condividendo il suo passato con Andrew, e ha paura di esporsi troppo, anche se non riesce a trattenersi dal farlo. Allo stesso tempo, è ben consapevole che si sta innamorando di Andrew. Quest’ultimo, d’altra parte, non vuole gettarsi di nuovo a capofitto in una relazione, ma andarci piano non fa altro che accrescere fin troppo rapidamente l’affetto reciproco che li lega.

Mentre vivono questa nuova relazione, Spencer teme che Andrew darà di matto nell’apprendere che ha accettato un nuovo incarico. Ben presto, però, scopre non solo che si tratta di un lavoro insolito, ma che le cose non sono nemmeno come sembrano. Quando tutto prende una piega inaspettata, Spencer e Andrew uniscono le forze per aiutare il nuovo cliente e dovranno anche decidere se sono pronti a fare un ulteriore passo avanti.

Recensore

Il secondo capitolo della serie “Spencer Cohen” è stato come il precedente libro romantico, dolce, e scorrevolissimo con in più altri aspetti che continuano a rendere la storia perfetta come intermezzo tra letture pesanti. La storia ricomincia del punto in cui era stata interrotta e Spencer & Andrew, alla luce di quello che sentono quando sono insieme, hanno deciso di provare ad avere una relazione, che sarà tutta da scoprire per entrambi, procedendo, però, a piccoli passi, elemento che aggiunge sensualità e divertimento alla lettura. Il romanticismo si respira anche fuori della coppia principale tramite le persone vicine a essa (pure gli affetti di Spencer e quelli di Andrew fanno fare delle risate) e per l’importanza data all’arte in tutte le sue forme. Ma non è tutto favoloso: un piccolo mistero porta con estrema delicatezza e allo stesso tempo in modo incisivo un tema importante, che in qualche modo coinvolge qualcosa di non bello successo nella vita del protagonista e di qualcun altro di sua conoscenza.

Voto

Editing

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...