Recensione: Farsi forza di L.A. Witt

Titolo: Farsi forza
Titolo originale: Where nerves end
Autore: L.A. Witt
Serie: Tucker Springs #1
Traduttore: Micol Mian
Editore: Triskell edizioni (Rainbow)
Genere: Contemporaneo, romance m/m
Formato: Epub, mobi, pdf
Pagine: 200
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 12 giugno 2017

Jason Davis è in grado di gestire una rottura. E un mutuo esagerato. E un’attività che non si decide a decollare. E il dolore lancinante di una lesione alla spalla che lo tiene sveglio la notte. Ma tutto insieme? Non è altrettanto facile. Quando infine la spalla lo porta a un punto di rottura, Jason segue il consiglio di un amico e accetta di provare con l’agopuntura.

L’agopuntore Michael Whitman è un padre single che fatica ad arrivare alla fine del mese. Quando un amico comune gli manda Jason come paziente, e quest’ultimo suggerisce di andare a vivere insieme per alleviare le rispettive difficoltà economiche, Michael coglie l’opportunità al volo.

Ma in poco tempo Jason inizia a pentirsi della proposta: è troppo attratto da Michael e vivere con lui è più difficile del previsto. In effetti la tentazione di ammettere i propri sentimenti sarebbe quasi irresistibile, se non fosse che Michael è etero. O almeno, questo è ciò che sostiene il loro amico comune.

Recensore

Questo libro è un ni.

L’autrice è stata molto brava a raccontare di una relazione che parte dal desiderio, descrivendo le sensazioni che Jason Davis prova verso il suo agopuntore/coinquilino, Michael Whitman, sia quando non può assecondare quello che sente e sia quando ha la possibilità di farlo.

Non vedo l’ora di leggere il volume su Seth Wheeler un tatuatore con un passato difficile e un carattere particolare (migliore amico dei protagonisti, che sarà uno dei due personaggi fondamentali nel quarto libro della serie) e in cui si dovrebbero affrontare molto meglio le vite singnole di Seth e Darren, a differenza di come è successo qui a Jason & Michael.

Infine non sono riuscita a crearmi un’immagine mentale dei luoghi di Tucker Springs, la città nella quale è ambientata l’intera serie.

 

Voto

Editing

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...