Recensione: Forgiveness di Gaby Crumb

IMG_4235

Titolo: Forgiveness
Autore: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows (#5)
Editore: self published
Genere: romance m/m
Formato: ebook
Pagine: non pervenute
Prezzo: € 2,99
Data di uscita: 23 aprile 2017

Trama

È tempo di vendetta!
La resa dei conti è finalmente arrivata.
Ash vuole ritrovare suo fratello, Sean vuole tenere il suo compagno al sicuro.
Le ombre si ritroveranno finalmente davanti a Lucas ma nuove rivelazioni attendono i Red Shadows e la vendetta tanto agognata, potrebbe avere dei risvolti inaspettati…

Recensore

Non è stato brutto come finale della serie “Red Shadows”, però mi aspettavo molto, ma molto di più. Fino a un certo punto che questo racconto sia vissuto attraverso gli occhi di Ash va abbastanza bene, perchè con lui si ha il totale mistero e si vede la caratteristica fondamentale di tutta la storia, cioè l’amore familiare che in questo caso supera il tradimento, anche se le scene con Sean non aggiungono niente di nuovo alla narrazione, il loro rapporto è qualcosa di già visto. Ma dopo che viene fatta la rivelazione (NON L’AVEVO NEMMENO INTUITA, CAVOLO!) avrei voluto che da quel momento fino a quasi alla fine del volume, l’autrice avesse scelto di farci seguire la storia con un altro personaggio (non posso dirvi con chi, invece che tramite Ash) in quanto avrebbe reso il racconto molto più interessante e dinamico. Poi torna ad andare abbastanza bene quando nell’epilogo velocizzato “il ragazzino” ci mostra o a volte ci fa solo capire cosa è successo di importante nelle vite di quasi tutti i personaggi positivi della serie dopo che il super cattivo è stato fermato e che quindi i protagonisti hanno ottenuto la completa libertà e la pace.
È una serie che consiglio: molto coinvolgente, che in generale ha un bel mix di amore romantico, amore familiare, mistero e azione.

Voto

Editing

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...