Recensione : Non smettere di baciarmi di Ylenia Luciani

Titolo: Non smettere di baciarmi
Autore: Ylenia Luciani
Genere : Romance
Casa Editrice : Emma Books
Collana: Love
Formato: L
Prezzo: €4,99 – in tutte le librerie digitali

Data pubblicazione : 31 Maggio 2017

Quando Allyson Parker aveva iniziato a lavorare alla Walker Costruzioni, non poteva immaginare che avrebbe conquistato il cuore di un uomo algido e dal passato torbido come quello di Daniel Walker.

E tutto grazie alla magia di un bacio.

A distanza di anni, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele, immersa in un mondo di passione e promesse d’amore eterno…

Tra loro però qualcosa è rimasto in sospeso e ora un tarlo si insinua nelle loro esistenze rischiando di minare le loro certezze e il loro futuro.

 

Amore, amicizia, lavoro… niente sembra essere più come prima, tutti gli equilibri iniziano a vacillare e anche le promesse stesse sembrano infrangersi davanti all’ipotesi di un tradimento… Ma è davvero così?

 

Recensore & Progetto grafico:

 

“e poi ti amo e poi ti odio e poi ti amo… sei grande grande, come te, sei grande solamente tu”
Inizio così in modo atipico questa mia recensione e, prima di tutto, devo dirlo, ho stalkerato Ylenia oltre misura, al limite della denuncia, ma lei è brava e mi ha sopportato.
Detto questo facciamo un passo indietro. Ho recensito sempre per Emozioni il primo volume “Non chiedermi di baciarmi” ed è stato amore e lo sapete.
Oggi sono qui per parlarvi del sequel, “Non smettere di baciarmi”, e signori e signore, ladies and gentlemen: BOOOOM, un altro colpo di fulmine. Siamo abituate ai fuochi d’artificio tra Daniel e Ally, ma niente può prepararci a quello che dovranno affrontare questi due! Qui c’è una scia di sangue, sudore e lacrime. Direi tanto sangue, tanto sudore e tantissime lacrime.

Per la serie: “a volte ritornano”, siamo costrette a sopportare quell’arpia di Scarlet, che stavolta non è sola… Dramma, dramma, dramma… Ma quei due sono una forza della natura. Sono belli e pazzeschi!
Ora a tenere banco è l’altra coppia: Hansen, quel gran bel pezzo di manzo nordico, e la magnifica Molly, colei che guarda il mondo con ironia in abbondanza… e io LI AMO!

Sono bellissimi, divertenti, la coppia perfetta, solare, vera e atipica come piace a me. Hanno un modo tutto loro di vivere un rapporto particolare e il modo in cui affrontano il “passato” è unico, sopra le righe, proprio come loro e la loro storia. E l’epilogo, quello sì mi ha fatto morire dal ridere.


Diciamocelo chiaro, l’inca*****ra furente c’è, eccome se c’è, roba da prendere l’e-reader e scagliarlo di prepotenza contro il muro. Io dico: non bastava la scia di sangue, pure questo, oltre al danno la beffa. Eh, no, così non si fa, e vai con una sorsata di Maalox , facciamo due, va bene, scoliamoci l’intera bottiglia come fosse acqua fresca… Grazie Ylenia!
Ylenia non delude. Questa ragazza è pazzesca: non solo sa scrivere ma sa trasmettere emozioni.

 

Ti trasmette le emozioni che provano i protagonisti che sembrano vivi attraverso le sue parole e le gesta di Daniel, Ally, Hansen e Molly. Ricco di colpi di scena, di attacchi di panico (i miei!), di rabbia (sempre la mia!). Ylenia è sadica, sadica fino al midollo (la quantità di Maalox ingerito ne è la prova) ma è fantastica. Io la adoro e lei lo sa…

Mi ha fatto sognare anche stavolta, mi ha fatto trepidare e mi ha tolto un’altra notte di sonno e siamo già a due!!!

Ma confesso: sono due notti insonni ben spese.
Non è facile legare romanticismo e ironia ma Ylenia ci riesce perfettamente.

Sa mescolare intrighi, amore, gelosia, litigate furibonde e riconciliazioni appassionate in un mix spettacolare.
Che dire: Ylenia sei un mito e io ti adoro (anche se lo avevo già scritto)!

 

 

Voto: 

Editing : 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...