Recensione : Dark Secrets di Daria Torresan & Brunilda Begaj

Titolo: Dark secrets
Autrice: Daria Torresan & Brunilda Begaj
Casa Editrice: Self published
Serie : The Justice series vol.1
Genere: Romance erotico
Formato : ebook
Prezzo: 0.99 €
Pubblicazione: 7 aprile 2017

 

Ognuno è artefice del proprio destino. Niente di più falso. Perché Hope Mitchell il suo destino non se l’è scelto. E’ rimasta intrappolata in quel passato dove suo padre ha fatto l’errore di allearsi con persone molto pericolose, che non ci hanno pensato due volte a farlo fuori, quando ha provato a tirarsi indietro. Sono passati quindici anni da quel giorno ed ora Hope è una donna, lavora nell’officina di suo nonno, guida auto di grossa cilindrata, ed è bellissima. Eppure continua a condurre la sua vita con la consapevolezza che non deve mai abbassare la guardia, che non si è mai abbastanza al sicuro, perché il male può celarsi dovunque e ci vuole davvero poco a farsi sorprendere impreparati. Ha innalzato una corazza intorno al suo cuore. Ha già sofferto troppo, perché rischiare ancora? Ma non ha messo in conto l’arrivo, nella sua vita, di Rhys Moore. Lui è dannatamente bello, profumatamente ricco. E vuole lei. A qualsiasi costo. Il destino li ha messi sulla stessa strada. Ma proprio quando Hope sembra pronta ad abbassare le difese, il passato torna a cercarla. E il suo vuole qualcosa che ha solo lei. Qualcosa che è ignara di custodire. Ed è disposto a tutto pur di ottenerla. Eppure Hope doveva sapere che, per quanto si scappi, per quanto si corra veloce, il passato riesce sempre a raggiungerci. Ogni certezza cadrà, ogni tassello troverà il suo posto nel puzzle. Ma le ferite del cuore, quelle profonde, non si rimargineranno mai.

Recensore : 

Ciao a tutti,
oggi voglio farvi conoscere il libro di Daria Torresan e Brunilda Begaj, due ragazze fantastiche che ho avuto modo di conoscere, sia grazie alla lettura che di persona. Ora vi parlerò di Dark Secret, il primo libro di una serie scritta a quattro mani.
Partiamo dai personaggi: Hope è una giovane donna di ventitré anni con la passione dei motori, svolge un lavoro molto particolare con il nonno Abe, è indipendente, ma con un passato difficile da dimenticare.
Rhys è un trentenne, bello, ricco, con la passione delle donne e dei motori, una famiglia ricca e potente con la quale lui non ha voluto immischiarsi in affari, costruendosi una sua azienda di Software.
I due si incontrano per caso e la scintilla scocca in un secondo. I due non riescono a capire questa attrazione che hanno l’uno verso l’altra, che li porta ad avvicinarsi e allontanarsi ad ogni occasione.
Rhys cerca di conquistarla, ma la corazza che si è costruita attorno Hope è difficile da scalfire, perché essendo dovuta crescere in fretta a cause della perdita di persone che ha amato, lasciandole solo il nonno ed Alek, non si fida di nessuno.Alek è un poliziotto, nonché migliore amico di Hope. Si vogliono bene come fratelli, si conoscono da quando lei era una bambina. Anche lui è andato via con loro quando, come Hope, ha perso le persone a lui care. Abe, il nonno paterno di Hope, li porta così via dall’Italia per salvar loro la vita, ma si sa che i fantasmi del passato ritornano sempre, quindi i ragazzi si ritroveranno a lottare per la loro vita, ma con loro ci sarà anche Rhys, che per Hope farebbe qualsiasi cosa.
Hope conosce Sheryl, e negli anni diventano amiche al punto da fidarsi e raccontarle tutto il suo passato, purtroppo però la vita non è mai come si vorrebbe.

Sheryl nonostante ami sia Hope che Alek dovrà occuparsi di proteggere il fratello minore da chi lo minaccia.
Ma ritorniamo sulla nostra coppia, Rhys con molto lavoro riesce a far breccia nel cuore e corazza di Hope, ma inizieranno anche i guai, i litigi, il sesso, i pianti e scoperte che sono a dir poco scoccianti.

Hope si ritrova nel mirino di farabutti che, per ottenere quello che vogliono, fanno cose indegne. Alek e Rhys cercheranno di aiutarla, ma lei rifiuterà, sentendosi ingannata.
Posso dire che alcuni capitoli sono stati scioccanti, perché mi aspettavo determinati comportamenti da parte di alcuni personaggi.

 

Certi capitoli sono pieni di amore e passione, ed altri pieni di angoscia. Daria e Brunilda sono state brave a mischiare questi aspetti, mi sono ritrovata spesso con gli occhi a cuore e subito dopo incazzata per altri avvenimenti, una delle particolarità che tra l’altro mi è piaciuta molto è stata quella di trovare una ragazza che svolgeva un lavoro maschile, e lo svolgeva pure bene.
Comunque ragazze siete state brave, posso dirvi che il vostro libro mi è piaciuto molto.

Voto : 

Progetto grafico : 

Editing : 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...