Recensione : The Protector di Jody Ellen Malpas

Titolo: The Protector
Autrice: Jody Ellen Malpas
Genere: Romance Erotico
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo : € 5,99 ebook – € 8.42 cartaceo
Uscita: 02 Marzo 2017 cartaceo -ebook

La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla…

Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile.

Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile…

 

Recensore & Progetto grafico 

Benvenute, bentrovate, benarrivate.
Oggi vi parlerò del nuovo libro della straordinaria Malpas.
Lo ammetto, inizialmente mi stavo arrabbiando perché questo libro non mi aveva preso per niente, il che è strano, perché in genere la Malpas mi scatena un sacco di emozioni, sia in negativo che in positivo, ma all’inizio di questo nada, calma piatta. A un certo punto però: BOOOM! Eccola la Malpas, in tutto il suo splendore, in tutta la sua magnificenza!
Un libro di una bellezza e di un’intensità pazzesca. Cosa si può dire, un libro che ti scuote nelle viscere.
Gli opposti che si respingono e si attraggono, due personaggi agli antipodi che si incastrano perfettamente. Amo la scrittura della Malpas: adoro questa donna e i suoi personaggi.


Cami, la nostra protagonista, a primo acchito può sembrare la classica ragazza ricca, bella e con una vita glamour da morire, figlia di papà e, per non farci mancare nulla, anche modella affermata ma con una voglia di emancipazione e una voglia di rivalsa nei confronti di chi la vede come una delle tante ragazze ricche e vuote, con un passato fatto di eccessi e la ricerca di una rivalsa nei confronti della vita.
Poi c’è Jake, l’emblema del maschio alfa, ex cecchino, bello da togliere il fiato, la classica guardia del corpo tutta d’un pezzo ma con un passato che vuole cancellare e rinnegare e con un dolore che non lo abbandona mai.
Un mix letale e ben assortito, scritto con quella maestria e quella spudoratezza che solo la Malpas mette nei suoi libri.


Se pensate che qui ci siano dei maniaci del controllo, alla Jesse o alla Miller per intenderci, vi sbagliate di grosso. Questo libro va oltre le apparenze, va oltre le scene di sesso ben descritte, va oltre l’immaginabile.
Questa è la mia opinione ma si sa, i libri della Malpas o si “odiano” o si “amano”.

Nessuna via di mezzo, nessuna sfumatura, niente.

Perché la Malpas è così e questo la rende unica… e meno male!!!

Voto : 

Editing : 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...