Segnalazione : Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore di Silvia Brindisi

Titolo: Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore
Autore: Silvia Brindisi
Editore: Lfa Publisher
Genere: Narrativa -contemporanea
Formato: cartaceo – pdf
Prezzo: € 4.99 pdf/€ 10.20 cartcaceo
Data di uscita: 15 Settembre 2016

Questo libro è caratterizzato da un incontro casuale tra due persone, una semplice ragazza ed un uomo senza fissa dimora, aventi due storie personali totalmente diverse. Questo avvenimento permetterà ad entrambi di aiutarsi a vicenda nel vivere e cambiare in meglio le loro vite. A volte un semplice incontro può salvarti e cambiare la vita, in modo inaspettato con nuove emozioni…


L’autrice :
Sono Silvia Brindisi, nata a Roma il 26 settembre 1980.Amo la mia città, con i suoi colori .
Sono una donna solare, determinata, sincera ma anche sognatrice. Ho diverse passioni tra cui scrivere,leggere e viaggiare. Nel marzo del 2010 mi sono laureata in educatore professionale di comunità presso l’Università di Roma Tre. Ho svolto diverse esperienze lavorative e vari tirocini formativi in molti settori del sociale tra cui minori in difficoltà, malati psichiatrici, disabili adulti, minori in casa famiglia, tossicodipendenti liberi e detenuti presso Villa Maraini.
Ho svolto anche volontariato presso il carcere di Regina Coeli di Roma.
Svolgo al meglio e con passione il mio lavoro,con umiltà,determinazione e professionalità. Tuttora lavoro con minori disabili all’interno delle scuole.
Nel 2009 ho pubblicato un saggio di carattere scientifico all’interno del libro “Prevenzione e qualità della vita. Il ruolo degli educatori nel lavoro con i minori”(Kappa edizioni).
Mentre a fine 2015 ho pubblicato il mio primo libro per bambini “Amicizie magiche”,con poche ed intense favole,unite tutte dal valore dell’amicizia.
E’ scritto in modo semplice e scorrevole da poter essere letto in qualsiasi momento della giornata.
A luglio 2016 ho un vinto un diploma di merito, al Concorso Internazionale Letterario di Sarzana con il libro “Chi parla poco,ha gli occhi che fanno rumore”, che verrà pubblicato il 15/9/2016 con la Casa Editrice LFA Publisher di Napoli.
A novembre 2016 sono arrivata finalista al concorso “Sorella Africa”, con il racconto “Il viaggio di Valery”, che è stato poi pubblicato all’interno della stessa antologia.
Sono davvero contenta di aver raggiunto anche questo nuovo traguardo e che loro abbiano creduto e credono molto in me e nel mio libro.
Spero di avere molte e diverse soddisfazioni.
Mi piacerebbe realizzarmi come scrittrice con tempo, determinazione, pazienza ed umiltà, spero di riuscirci.

Rispondi

