Una giornata con Gaby Crumb: Recensione – Secrets and Lies di Gaby Crumb

img_4218

Titolo: Secrets and Lies
Autore: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows (#4)
Genere: romance m/m, contemporaneo
Formato: ebook
Pagine: 115
Prezzo: € 2,99
Data di uscita: 10 gennaio 2017

Trama

Tra Connor e Ryan, entrambi membri dei Red Shadows, l’attrazione è innegabile. Come innegabile è il fatto che siano innamorati l’uno dell’altro. Connor però, non sembra disposto a perdonare Ryan per avergli mentito all’inizio della loro relazione. Almeno fino a quando non si rende conto che perdonargli una piccola bugia è il prezzo da pagare per essere finalmente felice con l’uomo che ama.
E mentre il loro amore inizia finalmente a crescere su basi solide, l’indagine per la cattura di Lucas, il capo dei Devil, porta alla luce una verità scomoda dal passato e molte più bugie di quante Connor pensava di dover affrontare.

Recensore
Mony

Il quarto volume della serie “Red Shadows” torna ad avere al suo interno un mix di amore romantico, di quello familiare, di azione e di mistero.

AMORE ROMANTICO
La storia d’amore tra Connor e Ryan è stata abbastanza intensa: romantica e dolce. Mi è piaciuto molto che i due protagonisti si siano lasciati andare l’uno tra le braccia dell’altro, ho trovato Ryan dolce e paziente. Posso immaginare i momenti difficili che ha passato e sta passando. In generale mi è piaciuto, però Connor non mi ha convinto al 100% perché a volte l’ho visto veramente poco sensibile e poco empatico verso i sentimenti del compagno, anche dopo che “si mettono insieme”. E le scene in cui fanno l’amore sono descritte frettolosamente.

AMORE FAMIGLIARE, AZIONE E MISTERO
All’interno e attorno alla Red Shadows si respira come sempre amore famigliare e il suo lavoro continua, facendosi assolutamente adrenalinico. Ogni volta che sembra che stiano per prendere Lucas e suoi uomini, questi gli sfuggono e sono sempre un passo avanti a loro, mentre per Connor il suo mestiere è diventato “una questione di famiglia” che emoziona. Si vengono anche a scoprire le dinamiche di gruppo tra JD, Pat e Ryan e degli elementi sulla talpa, ma il finale resta oscuro e misterioso, ragion per cui non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo.

Voto

4 stelle

Editing

Prishilla

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...