Recensione : “Una scelta impossibile” Susan Elizabeth Phillips

leggereditore SEP

Titolo: Una scelta impossibile
Titolo originale:Call Me Irresistible
Autore: Susan E.Phillips
Serie: The Wynette Texas
Casa Editrice: Leggereditore
Genere: Romance Contenporaneo
Formato: ebook / cartaceo
Prezzo:  € 4.99 ebook  /  € 14.90
Data d’uscita: 18 Febbraio 2016 ebook/ 24 Marzo 2016

Trama

Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati Uniti. Meg Koranda è la sua migliore amica. Una di loro sta per sposare l’irresistibile Ted Beaudine, ma l’altra è determinata a fare di tutto perché ciò non avvenga…

Recensore : 

Princesse Belle

Una scelta impossibile è un romanzo di Susan Elizabeth Phillips e, in questo volume, i nostri protagonisti sono Meg e Ted.
Meg è figlia di genitori molto famosi e Ted è il figlio del leggendario (lo potrei dire con più sicurezza se avessi letto il primo romanzo della serie!) giocatore professionista di golf.
Prima di tutto vorrei fare una richiesta alla Casa Editrice: “che ne dite di tradurre tutta la serie? Così noi poveri lettori capiremmo meglio gli avvenimenti…”.
Ma torniamo al libro.
Tra Meg e Ted è subito scontro, soprattutto perché Lucy (vi ricordate la protagonista di “La grande fuga?”) fugge via il giorno delle nozze e tutti danno la colpa a Meg. Tutto finirebbe se Meg andasse via ma il problema è che la ragazza non ha più un soldo e non può pagare il conto dell’albergo e così è costretta a lavorare per ripagare il debito. Il fatto principale è che nessuno sembra accorgersi che la fuga di Lucy non ha spezzato il cuore di Ted, anche se questo non significa che lui non sia arrabbiato con Meg.
Per una serie di circostanze i due protagonisti si ritrovano sempre più vicini e, nonostante si detestino, (sì, certo come no…) non possono stare lontani.
Devo dire che alcuni romanzi della SEP sono più divertenti, altri più realistici, però, la protagonista di questo romanzo mi è sembrata alquanto stereotipata anche se, tutto sommato, il romanzo mi è piaciuto molto.
Voto : 

4 stelle

Editing : 

Lady Kant.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...