Una giornata con Dawn Blackridge: Recensione – Red Oak di Dawn Blackridge

Copertina (2)

Titolo: Red Oak
Autore: Dawn Blackridge
Genere: romance m/m
Pagine: 78 (in formato pdf)
Formato: mobi
Prezzo: €2,99
Data di pubblicazione: prima settimana di febbraio 2016 (Acquistabile su Amazon)

Trama

Red Oak è il nome di una tenuta nel lontano Oregon, lontanissima dalla Florida.
Jake e Frank. Un amore lungo anni. Un amore mai rivelato. Un amore che produrrà enormi cambiamenti nella vita di entrambi. Cambiamenti che destabilizzeranno questo amore, che lo metteranno in pericolo.
Un evento traumatico sul lavoro farà cadere Jake in una fase depressiva che sembra risolversi quando decide di trasferirsi dalla Florida all’Oregon per stare con Frank, nella sua proprietà, la tenuta Red Oak.
All’inizio sembra una buona idea, Jake, però, è solo un poliziotto e non sa nulla, né di famiglia, né di cavalli, né di come si manda avanti una proprietà con così tanti interessi, né di vita in campagna. Perché l’Oregon non è la Florida, e la tenuta Red Oak non è Miami.
Un mare di cambiamenti, che inizieranno a influire negativamente anche sul suo rapporto con Frank, un uomo sensibile e innamorato di Jake che, però, fa fatica a esprimere i propri sentimenti.
A Jake servirà l’aiuto del suo amico Dale per convincersi ad affrontare i propri dubbi e le proprie paure, per riuscire finalmente a parlare con Frank a cuore aperto, per far esprimere a entrambi quello che davvero sentono nel cuore.

Recensore
Sunshine

Jake, collega di Dale, uno dei protagonisti di “Non ti conoscevo più, è colui su cui è incentrata la storia di questo libro.
L’avevamo già incontrato nel testo precedente ma di lui sapevamo poco. In questo volume impareremo a conoscere di più lui, i suoi sentimenti e anche Frank, l’uomo che ama in segreto da anni ormai.
Si troverà di fronte a delle scelte radicali e dovrà decidere se seguire il suo cuore nonostante ciò lo porti a stravolgere tutta la sua vita o se seguire il cervello e la razionalità in modo da non correre rischi.
La scrittura dell’autrice è fluida e scorrevole, il libro carino, anche se devo ammettere che la storia di Dale e Keanu mi aveva colpito di più e ne ero rimasta più coinvolta emotivamente.
Lettura veloce e piacevole e che consiglio per chi vuole passare qualche ora in serenità.

Voto
3 stelle e mezzo

Editing
Prishilla

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...