Recensione : Between – sospeso fra due cuori di Daria Torresan

cover-daria

Titolo: Between – sospeso fra due cuori
Autrice: Daria Torresan
Casa Editrice: Self published
Genere: Romance erotico
Formato : ebook /cartaceo
Prezzo: 2.99 € ebook/15 € cartaceo
Pubblicazione: 12 Luglio 2016

Trama

L’amore fa male. Ferisce. Tradisce. Come una tenaglia ti stritola il cuore fino a quando, gocce di sangue, cominciano a cadere. Ed è per questo che Jayson Stevens, bellissimo dottore trentacinquenne, dalle donne cerca solo una notte di sesso. Una soltanto. Questo, fino al giorno in cui incontra Belle ed Ashlie. Belle è una escort con un passato difficile. Ogni volta che si incontrano, i loro volti sono coperti da una maschera, come impone la regola della Villa dell’Eros. Con lei intreccia un rapporto fatto di passione e lussuria, ma anche di emozioni e carezze. Ashlie, invece, è una timida studentessa che crede nell’amore vero e che, con le sue parole, porterà a galla vecchie ferite e nuove paure che Jay faticherà ad accettare. E se la prima può averla ogni volta che lo desidera, la seconda continua a sfuggirgli poiché, consapevole di chi è l’uomo che ha davanti, sa che se gli aprirà il suo cuore, lui glielo spezzerà. Due donne così diverse eppure, entrambe in grado di stravolgere la sua vita. Ma si sa, l’amore quando arriva non chiede permesso e per quanto cerchi di trattenerla, ti travolge come un uragano, senza pietà. Riuscirà Jay a fidarsi ancora dell’amore? E capirà a quale donna appartiene il suo cuore? Nella vita bisogna lasciarsi andare, tentare, perché talvolta si può restare colpiti dalle sorprese che riserva.

Recensore : 

 

Rosy

Buon pomeriggio, oggi parliamo del libro di Daria Torresan, inizio subito parlando di Jayson un dottore del pronto soccorso 35enne che colleziona insieme ai suoi amici donne per una notte, rifiutando legami di alcun tipo.
Ashlie è una studentessa tranquilla che per un incidente finisce al pronto soccorso, dove incontra Jayson e fin da subito è attrazione, ma di quella dolce, dove ti accorgi che vuoi proteggere la persona a cui tieni.
E poi c’è Belle che conosce il giorno del suo compleanno in una villa dell’eros. Anche con lei è subito passione, ma carnale, sesso selvaggio dove usi solo l’istinto per appagare i sensi, dove entrambi però non possono vedersi in viso a causa della maschera che per regolamento della villa devono portare.
Jayson si ritrova a conoscere le due donne, a parlare con loro, in uno scambio di segreti e ricordi dolorosi, confondendo un freddo e arrogante Jay, al quale prima di allora non era mai importato nulla dell’altro sesso.
Frequentando le due donne si ritrova innamorato e indeciso perché entrambe lo attraggono e non sa come uscire da questa situazione. L’ indecisione sale quando Ashlie gli dichiara che da lui vuole di più e lui non sa cosa rispondere, e con Belle che in un momento di gelosia si fa avanti mandando via un altro con cui lei chiarisce che tra loro non può succedere nulla.
Alla fine con la scusa del compleanno della madre si allontana dalla città, e parlando con la sorella si chiarisce le idee.
Vi consiglio di leggerlo perché non farò spoiler dicendovi chi ha scelto. Però posso dirvi che alla fine lui e i suoi amori ottengono tutti e tre ciò che vogliono. Una vita insieme. Consigliato e buona lettura.

Voto : 

3 stelle e mezzo

Editing :

11081281_691738044270069_27299941738044169_n

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...