Recensione : Un Natale per ricominciare di Eva Palumbo

 

cover-palumbo

 

Titolo: Un Natale per ricominciare
Autore: Eva Palumbo
Genere : Romance Contenporaneo
Casa Editrice : Triskell Romance
Collana: Pink
Pagine: 99
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo : 2,99 €
Data di pubblicazione: 30 Novembre 2015
ISB: Edizione Ebook 978-88-9312-012-8

Trama

Amy, una libraia di Londra reduce da una terribile esperienza che l’ha portata a rivoluzionare completamente la sua vita, incontra per caso Justin, un famoso attore di Hollywood, in crisi professionale e alla ricerca di una strada per riprendere in mano la sua esistenza.

Nella magica atmosfera di una parte di Londra poco turistica, vestita a festa per l’imminente Natale, un forte sentimento nasce tra loro, ma Amy è dubbiosa, diffidente, teme la grande differenza tra i loro due mondi, vede poche prospettive per una loro relazione, e soprattutto è spaventata di soffrire ancora come in passato. Ha paura di aprire di nuovo il suo cuore all’amore, perciò, quando Justin le confessa di essersi innamorato di lei e le chiede di seguirlo negli Stati Uniti, Amy rinuncia a questa nuova possibilità che la vita sembra offrirle.

Sembra tutto finito tra loro, ma l’amore e il desiderio sono più forti della lontananza e delle differenze. Riuscirà Amy a superare la sua paura di innamorarsi di nuovo? Riuscirà a rimettere ancora tutto in gioco, per lasciarsi alle spalle il suo passato e ricominciare?

Recensore :

Rosy

Ciao a tutti!!!

Oggi vorrei proporvi una lettura romantica molto bella, vi voglio parlare di Amy Clark una ragazza semplice e molto bella con occhi e capelli castani che dopo un tragico incidente decide di cambiare la sua vita, cambiare casa allontanarsi dai ricordi e dal dolore che provocano quei ricordi.
Decide di aprire una libreria e da sola con i suoi sforzi e anche se la sua famiglia non era d’accordo prende la decisione giusta (secondo me) e fa quello di cui aveva bisogno dentro quel momento per se stessa.
Ora vi parlerò di Justin Donovan alto bello biondo e occhi azzurri, attore famoso che va in Europa per girare alcune scene del film che dovrà uscire.
Un giorno Justin entra nelle libreria di Amy per nascondersi da un gruppo di ragazzine. Tra i due nasce subito sintonia e Justin si sente molto attratto da Amy specialmente dal fatto che lei non sa chi sia e lo tratta come un ragazzo normale, passano un mese insieme tra cene, pomeriggi , pizzate, entrambi scoprono tutto dell’altro ci sono confessioni e confusione in alcuni momenti.
Il giorno di Natale il regalo più bello se l’ho danno loro con la possibilità di un futuro insieme ma non diro di più!
Sappiate che l’amore cambia e per amore si può cambiare in meglio.

Consigliato leggetelo!!!!

Voto: 

4 stelle

Editing :

Lady Kant.jpg

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...