Recensione: Molto di più di Lane Hayes

12027209_903269423100122_4620495633232199053_o

Titolo: Molto di più
Autore: Lane Hayes
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: MM Romance
Pagine: 246
Data di uscita: 5 ottobre 2015

Trama

Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale, ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante, incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga.
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.

Recensore

Mony

 

Matt Sullivan è un ragazzo che sembra sapere chi è e cosa vuole dalla sua vita: eterosessuale, fidanzato e futuro avvocato. Fino a quando non incontra Aaron Mendez, un giovane gay assolutamente fiero di sé, verso cui sente un’attrazione e un feeling immediati che non cerca di combattere o nascondere a se stesso, ma Aaron non vuole una storia d’amore complicata…

Questa trama così SEMPLICE e PARTICOLARE è esattamente ciò di cui avevo bisogno per sopravvivere a un altro M/M che sto ancora leggendo. Infatti la storia ci viene racconta attraverso gli occhi di Matt e quindi non ci sono delle frasi del tipo: “ma io non sono gay o bisex!”.

E’ stata una cosa fantastica. Inoltre in questo libro è il personaggio omosessuale ad avere paura di amare ed essere deluso, invece il protagonista “etero” è quello che dovrà fargli capire che può fidarsi di lui; dinamica che non avevo mai trovato in nessuno libro a tematica GLBTQ che ho letto.

ESORDIO FANTASTICO!

CONSIGLIATISSIMO!

Voto

4 stelle e mezza

Editing

Lady Kant.jpg

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...