Recensione : Non chiedermi di baciarti di Ylenia Luciani

cover emma 2016

Titolo: Non chiedermi di baciarti
Autore: Ylenia Luciani
Casa Editrice: Emma Books
Collana : Love
Genere: Romance
Formato: ebook (epub)
Prezzo: € 4,99
Data d’uscita: 22 Luglio 2016
Disponibile su Bookrepublic, Amazon, Kobo, Apple e in tutte le librerie digitali

Trama

Allyson Parker sapeva che lavorare alla Walker Costruzioni l’avrebbe messa a dura prova, mai avrebbe però immaginato che il suo capo, Daniel Walker, le avrebbe sconvolto la vita quasi fino a distruggerla. Allyson ha ventisei anni, parla cinque lingue e ha una fervida immaginazione; Daniel ne ha trentacinque, è bello, ricco, affascinante ed è fidanzato con una Barbie malefica.

allysoon 5

 

Dopo un anno da assistente tuttofare, Ally non riesce più a sopportare i modi bruschi di quel capo dagli occhi stupendi ed enigmatici e di cui si dice non abbia mai baciato. Quando lei comincia a ribellarsi tenendogli testa, si rende conto che il suo posto di lavoro potrebbe essere compromesso.

Il destino, però, invece di allontanarla da quell’uomo dispotico e prepotente, del quale tuttavia non può più fare a meno, porta entrambi in Norvegia per un viaggio di lavoro.

Allyson 3

Lì esplodono rabbia e passione, una passione travolgente.

 

Finché nella vita di Ally compare un altro uomo, un elegante e ricco imprenditore norvegese, Hansen Gunnar, colpito al cuore dalla bellezza di lei.

Tra amore e odio, gelosia e attrazione, passione alienante e momenti di razionalità, Ally e Daniel dovranno scendere a patti con la realtà dei loro sentimenti.

Recensore & Progetto grafico :

Ironlady

Quei romanzi che non ti aspetti, che pensi “ma sì va’, tanto non ho niente da leggere” e poi Boom resti talmente folgorato da non riuscire a staccare gli occhi da questa storia. Ho iniziato a leggerlo alle 11 di sera e l’ho finito alle 5 della mattina, filate, no stop (Ylenia Luciani mi devi una notte di sonno).

Allyson 6
Lo dico, lo sto dicendo… uno dei libri più belli che abbia letto quest’anno, ecco l’ho detto.
La storia è un “grande classico” ma arricchito con delle idee nuove e originali, dallo pseudo triangolo alla triste storia che nasconde il protagonista, amore, passione, sofferenza colpi di scena, ti senti stringere ed allargare il cuore parola dopo parola.

Hansen 1

 

 

Una storia ricca di pepe, di inc***ature pesanti (concedetemelo perché quando leggerete il libro mi da darete ragione) di sentimenti ben nascosti e sentimenti ben in vista.
E i personaggi? Splendidi. Tutti!!!

Allyson 2
Ally è bella, intelligente sicura di sé e capace nel suo lavoro, ma viene perennemente messa in discussione dal suo capo Daniel, bello ricco arrogante crudele e cattivo. E poi c’è Hansen, il bellissimo uomo del Nord, ricco e innamorato di Ally. Se poi ci aggiungiamo una fidanzata astro luminoso della New York bene, un trauma vissuto in età infantile da uno dei nostri protagonisti, due coppie di genitori esattamente agli opposti e un’amica energica, allora il successo è garantito.

 

Ma l’autrice non si è limitata a scrivere e descrivere dei bellissimi personaggi: questi vengono ben amalgamati in ambientazioni che fanno da splendido contorno a tutta la storia, si viaggia alla grande ma si suda e si soffre.

Allyson 7

Un bellissimo libro che non ti aspetti, che ti risveglia gli istinti più nascosti.

A volte non bastano dei protagonisti belli.

Pochi personaggi, come pochi libri, hanno il potere di incantare, sedurre e affascinare, immergere il lettore in una spirale di emozioni contrastanti.

 

Questo libro è tutto questo: una nuova favola, una favola moderna che mi ha “danneggiato la psiche” rubato un pezzo di cuore e di anima.

Daniel 1

Leggetelo, fatevi rapire. Noi tutte abbiamo bisogni di nuove favole che ci rapiscano il cuore!

Voto :

4 stelle e mezza

 

Editing :

Sirena

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...