Recensione: Storia segreta di un gay a pagamento di T.Baggins

image

Titolo: Storia segreta di un gay a pagamento
Titolo originale: Fifteen Shades of Gay (for Pay)
Autore: T. Baggins
Traduttore: Chiara Messina
Casa Editrice: Triskell Rainbow
Genere: Erotico / Contemporaneo / BDSM
Lunghezza: 260 pagine
Formato: pdf, epub e mobi
Prezzo: € 5,99
Data d’uscita: 18 aprile 2016

Trama

DENARO…

Andrew Reynolds è deciso a restare a New York City sino a quando sua sorella Marie, malata di cancro, avrà bisogno di lui. Ma nonostante il talento e il bell’aspetto, non è riuscito a trovare un lavoro come attore. Con il conto al verde e un mucchio di debiti da pagare, Andrew ha bisogno di fare soldi in fretta. Gli accompagnatori gay guadagnano bene, ma c’è un piccolo problema: Andrew non è gay.

SESSO…
Quando Andrew era ancora adolescente, suo padre ha sconvolto tutti rivelando di essere gay, da allora il suo rapporto con l’omosessualità è sempre stato complicato. Fingere di essere gay potrebbe rivelarsi il ruolo di una vita. Da semplici appuntamenti a giocattoli erotici, passando per sculacciate ed esperienze ancora più estreme, Andrew si trova costretto a soddisfare i suoi clienti senza rivelare le sue reali preferenze.

… E AMORE
Il primo appuntamento di Andrew con Cormac Donovan, un politico che nasconde accuratamente la propria omosessualità, si rivela un totale disastro. Eppure, incontro dopo incontro, l’attrazione tra i due cresce e, mentre Andrew fa i conti con i suoi nuovi e inaspettati sentimenti, Cormac mette a repentaglio la sua carriera di senatore. E quello che era nato come un modo veloce per fare denaro rischia di trasformarsi in una colossale delusione d’amore… o in una storia duratura.

Recensore

Mony

Questa è la storia del percorso di crescita sentimentale e personale di Andrew Reynolds e Comarc Donovan. Andrew per necessità fa l’accompagnatore gay, nonostante sia etero e abbia una visione negativa dell’omosessualità. Grazie al suo lavoro incontra Comarc, un politico repubblicano gay, ma soprattutto una persona con cui si sente a suo agio e che vuole conoscere. La loro amicizia poco per volta si trasforma in amore… nel frattempo, la sua professione cambia portandolo a una crescita personale: la possibilità di conoscersi, accettare se stesso e il proprio passato. La crescita in generale è approfondita estremamente bene, però devo dire, che durante la lettura il mezzo principale attraverso il quale viene raccontata non mi è piaciuto, e di conseguenza non l’ho trovato molto eccitante. Solo dopo averla terminata ci ho pensato su e alla fine ho immaginato che ci può stare, in fondo una cosa è fare sesso, un’altra è fare l’amore.

Sei l’unico uomo che mi piace in quel senso. Quando ho voglia di vedere il viso di un uomo, è il tuo che immagino. Quando voglio sentire la voce di un uomo, è la tua la prima a cui penso. Quest’altra esperienza che ho avuto… è stata solo, un’esperienza, appunto. Un lavoro. Lui ha voluto sculacciarmi, e non mi è piaciuto. Mi ha riportato alla mente dei vecchi ricordi. Così sono stato io a sculacciarlo, e poi…” Si fermò un attimo. “Sai… è stata la prima volta per me. E sì, è stata piacevole. Molto piacevole. Ma lui non ha significato niente. Nemmeno un manichino avrebbe potuto significare meno.”

La crescita sentimentale di Comarc segue quella del suo amante, è quella personale che cambia: lui sa già chi è, solo che all’ala destra della politica è noto per saper accettare solo tutto ciò che è tradizionale, per questo lui dovrà decidere se viversi alla luce del sole e rivoluzionare la sua vita, oppure no. Invece la sua crescita in generale mi piaciuta, ma mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata racconta dal punto di vista del politico repubblicano.

P.S. Mi piaciuta molto anche Marie e il rapporto che ha con suo fratello (Andrew)

Voto

4 stelle

Editing

Sirena

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...