Recensione: Inarrestabile di Mary Calmes

SteamrollerITLG

Titolo: Innarrestabile
Autrice: Mary Calmes
Traduttore: Claudia Milani
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: romance m/m, contemporaneo
Formato: e-book
Pagine: 124
Prezzo: $4.99
Data d’uscita: 22 marzo 2016

Trama

L’ultimissima cosa che Vincent Wade si aspetta è che Carson Cress gli chieda di uscire. Vince è uno studente di biologia scrupoloso e solitario; Carson Cress, al contrario, è una superstar del football, una specie di mito che vive costantemente sotto ai riflettori. È impossibile che tra loro possa funzionare. Ma Vince sta imparando che spesso le persone piombano nella tua vita come una forza inarrestabile e che tutto quello che ti resta da fare è aggrapparti, oppure ritrovarti con il cuore spezzato. Se la loro storia riuscirà a sopravvivere al disastroso incidente che costringe Carson a ripensare tutto il proprio futuro, allora forse Vince potrà finalmente trovare qualcosa in cui credere.

Recensore


MonyVincent Wade è certo di volere solo un certo tipo d’uomo al suo fianco, fino a quando non entra nella sua vita il famoso giocatore di football, Carson Cress, che gli darà ciò di cui ha bisogno e che lui di rimando vedrà per quello che è davvero.
Quando ho cominciato questo libro avevo bisogno di leggere qualcosa che mi piacesse, mi rilassasse ed è quello che ho trovato.
In questa novella Mary Calmes descrive i temi fondamentali delle sue storie d’amore, destino e famiglia in un contesto contemporaneo.

“Voglio… ho bisogno di sentire le tue mani su di me.”
“Dimmi perché.”
Inalò a fondo. “Perché sento ogni punto che tocchi.”

La sensazione non viene percepita solo dal punto di vista fisico dai due protagonisti della storia, ma è una connessione che li fa essere se stessi senza paure, fa sentire un forte bisogno di viversi (anche se con qualche diffidenza) e trovare l’amore. Mi è piaciuto molto il personaggio di Carson perché fin dal principio non aveva nessun problema con il suo voler amare un uomo, e in modo molto diretto, forte e romantico (senza avermi causato un attacco di diabete) riesce a superare le diffidenze di Vince.
Niente in questa trama è stato lasciato da parte ed è stato affrontato tutto con delicatezza, profondità e allo stesso tempo con leggerezza.

Se cercate un volume sia leggero che profondo da leggere questa è la storia che fa per voi.

Voto

4 stelle

Editing

Sirena

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...