Coming soon : Oltre il nero di Micol Manzo (serie Proximus Vol. 2)

 

ProximisOltreilnero_Medium

Titolo: Proximis – Oltre il nero
Autore: Micol Manzo
Editore: Narcissus Self Publishing
Serie : Trilogia Proximis 
Genere: Urban fantasy
Pagine: 
Formato: Ebook/Cartaceo  
Prezzo: 
Data di uscita: 18 Giugno 2016

Disponibile su Amazon, Kobo, Google play, Apple e sui principali store

 

Trama

Quando Anastasia le dice che il giorno dopo partiranno per la Francia, Mirash non può credere alle sue orecchie. Poi però si lascia trascinare dall’entusiasmo della ragazza e dal desiderio di concedersi qualche giorno di meritato riposo. Ma quella che doveva essere una vacanza rigenerante si trasforma in un incubo. Arrivata a destinazione, Mirash D’Amati si scontra con Vincent Cros, la terribile guida della sezione francese dei Proximis, che la sottopone subito a un corso intensivo di esoterismo. Come se non bastasse, a Parigi s’imbatte in uno spirito dalle sembianze di cornacchia che la fa correre da una parte all’altra del capoluogo per comunicarle qualcosa di misterioso. Ma i guai non sono finiti qui, perché presto apprende della scomparsa di una bambina in Rue Eugène Spuller, un evento che sta gettando nel caos la Polizia Nazionale.
A sostenerla ci sono Claude e Aurore, due membri della sede francese dei Proximis, insieme ai suoi amici Ludovic, Anastasia, e Kageshi, un concentrato di fascino e sensualità che la trascina in un vortice di passione travolgente.
Tra corse spericolate per Parigi e fenomeni sconvolgenti, Mirash dovrà superare una serie di ostacoli sempre più complessi e incalzanti, perché una grande minaccia sta per investire la Francia. Un pericolo ingannevole pronto a far soccombere chiunque lo ostacoli

L’autrice:

Micol Manzo è nata a Roma nel 1989. È maestra d’arte e ha due lauree, una in Antropologia culturale, l’altra in Editoria e scrittura, entrambi conseguite presso l’Università di Roma la Sapienza. Appassionata di libri fin dalla più tenera età, legge di tutto, anche se il suo genere preferito è il fantasy. Attualmente vive ad Anzio con la sua famiglia e i suoi adorati amici a quattro zampe, per lei grande fonte d’ispirazione.

È l’autrice dei romanzi thriller paranormal Oltre il colore e Oltre il nero, i primi due libri della trilogia dei Proximis, e del racconto fantasy romantico Angel.

Il suo blog è http://micolmanzo.blogspot.it/ .

La sua pagina Facebook è: https://www.facebook.com/micol.manzo.scrittrice/

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...