Recensione : Insopportabile -la trilogia di Erika Cotza

cover cotza 5

Titolo : Insopportabile – La  trilogia 
Autore: Erika  Cotza 
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Damster Edizioni

Trama

Cagliari. Viviana è una studentessa universitaria che convive con tre ragazzi: Simone, Daniel e Mirko. Simone è il tipico bravo ragazzo; Daniel l’esibizionista, che non smette mai di mettere in mostra il suo corpo; Mirko, invece, è il porco per eccellenza.
Quest’ultimo, pur avendo tantissime donne ai suoi piedi, ci prova di continuo con Viviana, ma lei non cede mai, fino a che, un giorno, fa una scelta e decide di lasciarsi andare.
Tutto sembra andare nel verso giusto ma, come in ogni grande storia d’amore che si rispetti, la realtà mette i suoi paletti e le difficoltà non saranno affatto semplici da superare.

Recensore :

Rosy

Ciao e ben ritrovati, oggi parliamo della Trilogia “Insopportabile” di Erika Cotza.

Vivi, occhi castani, capelli rossi, bel fisico e carattere dolcissimo.
Mirko, occhi castani, capelli scuri, fisico scolpito.

cotza 3La storia è molto bella e coinvolgente. Vivi è una ragazza dolcissima che studia all’università, e vive in un appartamento con tre inquilini stupendi: Mirko, Daniel e Simone. I personaggi sono molto intriganti e divertenti, ci sono amore, gelosia e una rivalità tra coinquilini che non ti aspetti.
Vivi non sa come accordare testa e cuore, perché si lascia travolgere da una serie di eventi. Ci sono scene divertenti e piccanti. Quando sono arrivata alla fine del primo sono rimasta senza parole perché non avrei creduto possibile che potesse finire così, sono stata presa in contropiede per fortuna ho avuto modo di iniziare subito il secondo.

cotza 2

Insaziabile:

Nel secondo libro di Erika Cotza troviamo gli stessi personaggi in aggiunta ad altri nuovi.
Vivi è costretta a trovare subito lavoro per potersi mantenere a causa dei problemi con i genitori.
La loro cerchia di amicizie si allarga con un nuovo ragazzo che sembra interessato a Vivi, ci sarà la gelosia di Mirko e il suo impegno per far vedere a Vivi che la storia tra loro è seria.
La rottura della storia di Daniel e Il nuovo amore per Simone. Le amiche di Vivi si ritrovano ad affrontare nuove situazioni.

cotza 1
Continuare con il terzo, INSTANCABILE, è stato molto più semplice perché la scrittrice continua da dove ci siamo lasciati, riprendendo la storia tra Vivi e Mirko, a differenza del primo dove la storia finisce e quindi non sapevo cosa aspettarmi una volta iniziato il secondo libro. Vi posso dire che mi sono piaciuti, ci sono sempre i nostri personaggi e la storia si mostra molto interessante e divertente.

 

Il quartetto si allarga, ci sono nuova amicizie, lavori, e anche commozione in alcuni punti.
Vivi viene fuori più forte di quello che è, dimostrando a se stessa che può andare avanti tra studio e lavoro senza l’aiuto dei genitori, specialmente quello della madre che non è affatto simpatica, invece suo padre si accorge di aver sbagliato. I genitori di Mirko, persone fantastiche, l’accolgono senza problemi, ma con affetto, una delle cose che mi e piaciuta molto.
Ho adorato molto Vivi e Mirko e la loro terra la Sardegna, un luogo fantastico.
Leggetelo e poi mi direte.

Voto:
(le 5 stelle sono per tutti e tre libri, perché la scrittrice ha fatto un libro unico che ho letto in una volta)

5 stelle

Progetto Grafico :

Ironlady

Editing:

Sirena

 

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...