Coming soon: Possession – Ascesa di Valentina C. Brin

image

Titolo: Possession – Ascesa
Autrice: Valentina C. Brin
Casa editrice: self published
Genere: m/m storico, dark
Formato: ebook
Pagine: non ancora pervenute
Prezzo: € 2,99
Data d’uscita: 6 giugno 2016

Trama

Londra, 1680. Per il giovane Charles Rochester, marchese di Bolton ed erede del duca di Norfolk, desiderare un uomo è inaccettabile: la feroce attrazione che il nuovo servo suscita in lui deve essere soffocata a qualunque costo. Tuttavia non è facile costringere il cuore a tacere quando coloro che dovrebbero comprenderti ti tradiscono e l’unica persona leale sembra essere la sola da cui cerchi disperatamente di scappare. Per Dorian Pratt, invece, non c’è speranza: capisce subito di essere perduto non appena posa gli occhi sul suo signore. Sa bene che non potrà mai averlo, eppure impedire al proprio corpo di reagire in sua presenza sembra essere impossibile.

Quando i pericolosi segreti nascosti tra le mura di Norfolk House vengono a galla, tutto precipita. C’è solo un modo in cui Charles può sperare di tenere Dorian con sé, ma per poterci riuscire deve essere pronto a sacrificare il valore più importante che Dio gli ha donato: la propria umanità.

I torti non si perdonano e per il sangue versato c’è sempre un prezzo da pagare.

ESTRATTO:

“«Se c’è qualche problema che vi assilla, ecco, io…»
«Sei tu il problema», proruppe guardandolo in quegli occhi puri come acqua di sorgente. All’improvviso trattenersi divenne impossibile. La verità incrinò gli argini che Charles aveva cercato di mantenere saldi e prese forma parola dopo parola; la voce rotta, distrutta. Il cuore sulla lingua. «La tua presenza mi rende nervoso. Mi fai diventare qualcosa che non sono. Se sapessi i pensieri che faccio su di te fuggiresti lontano, invece continui a girarmi attorno e io non trovo pace.»
Si scostò dal tavolo per ridurre quell’insignificante distanza, ma lo sguattero arretrò, improvvisamente allarmato.
«Mio signore…»
«Posso toccarti?»
Dorian lo fissò basito. Continuò a indietreggiare fino a urtare un antico cassettone in legno di rovere. Represse a stento un’imprecazione che Charles scorse comunque sulle sue labbra, sotto i denti che affondavano nella carne.
Dio, quanto avrebbe desiderato morderle così.
«Di’ di sì. Lasciati toccare», continuò, approfittando del momento per avvicinarsi allo sguattero. Quei grandi occhi limpidi si riempirono di timore, ma la tentazione che li lambiva fu più forte: li rese liquidi e onesti. Desiderosi.
Un cenno d’assenso, la bocca dischiusa mentre un sospiro volava via, ed ecco ciò che Charles voleva: la cessione di ogni diritto. *Fai ciò che vuoi.*
E lo fece.
Immerse le dita tra i suoi capelli folti. Li raccolse, li lisciò e poi se ne riempì entrambe le mani, quindi li tirò adagio per indurre Dorian ad alzare il mento.
Guardò tutto ciò che c’era da vedere: le sue ciglia lunghe, la curva delicata del naso, le iridi che, sotto le palpebre socchiuse, non riuscivano a smettere di guardarlo a loro volta. E quelle labbra capaci di levargli il senno.
Avrebbe desiderato toccarle, ma non ne ebbe il coraggio. Così partì da lontano: iniziò ad accarezzargli la fronte e scese lentamente, seguendo la curva della guancia fino ad arrivare alla mascella. Non ebbe l’audacia per raggiungere la meta, ma diavolo se la guardò! Gli occhi rimasero conficcati su quella bocca dischiusa, rossa e impertinente, e sulla lingua che s’intravedeva oltre i piccoli denti.
«Mio signore…»
«Zitto», mormorò, lo stomaco chiuso. «Non parlare, o rovinerai tutto.»”

 

Annunci

One thought on “Coming soon: Possession – Ascesa di Valentina C. Brin

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...