Coming soon : Maestra di Lisa Hilton

Maestra: la sexy risposta alle Cinquanta sfumature

Uno dei libri più controversi dell’anno, che uscirà in Italia il 2 maggio per Longanesi,

«Maestra  ha una protagonista di un’energia e una complessità morale che la avvicinano a grandi eroine della narrativa. Sexy, intelligente e meravigliosamente spietata.»
The New York Times

«La quarantenne storica dell’arte Lisa Hilton svela un segreto sensazionale: ha scritto un thriller veramente sorprendente.»
Daily Mail

maestra

Titolo: Maestra
Autore: Lisa Hilton
Traduttore: Giorgio Testa
Casa editrice: Longanesi
Genere: Thriller Erotico/
Formato : Ebook/Cartaceo
Pagine:
Prezzo:  € 9.99 ebook/ € 16.90 cartaceo
Data d’uscita: 2 Maggio 2016

Trama

 

Londra è la città ideale per chi ha grandi ambizioni. Ma bisogna sapersi trovare nel posto giusto al momento giusto. Ed è lì che è convinta di trovarsi Judith Rashleigh. È assistente in una prestigiosa casa d’aste londinese, è giovane, colta ed efficiente, di ottime maniere e molto bella.
Ma tutto questo non basta.
Il sogno di farsi strada con la propria competenza e intelligenza si infrange contro una barriera insuperabile di maschilismo, corruzione, snobismo. Perché, a quanto pare, a fregiarsi del titolo di «Maestro» possono essere soltanto gli uomini. Le donne? Mai.
Così, per Judith, l’unico modo per mantenere lo stile di vita cui ambisce, e soprattutto per dominare il proprio destino, diventa paradossalmente quello di trovare un secondo impiego: inizia a lavorare in un club per soli uomini.
Ma quando Judith incappa in una truffa a opera del suo datore di lavoro e viene licenziata, le si spalanca davanti un abisso di disperazione.
Ogni sogno evapora, ogni ambizione si rivela vana.
Judith però non si arrende. Combatte. Con tutte le armi che ha a disposizione. Compreso il sesso e, se necessario, la capacità di uccidere.
Sola, in pericolo e in fuga, Judith può contare soltanto sulla sua capacità di mimetizzarsi perfettamente tra i ricchi e famosi del pianeta e sulla sua competenza. Tra yacht lussuosi, antichi palazzi d’Europa e oscuri traffici d’arte antica e contemporanea, Judith diventa progressivamente sempre più padrona del proprio destino, nel bene e, soprattutto, nel male.
Ma è un male necessario per essere indipendente, importante, rispettata.
Per essere, in una parola, «Maestra».

Ambientato nel mondo dell’arte e delle case d’asta londinesi, a metà tra thriller erotico e commedia anti-romantica, Maestra è il primo romanzo di Lisa Hilton – conosciuta al pubblico inglese per raffinate biografie storiche di reali britannici – e sarà pubblicato questa primavera con un lancio in contemporanea mondiale (36 paesi).

I diritti cinematografici sono già stati acquistati dalla Columbia Pictures e la sceneggiatura affidata a Erin Cressida Wilson, già nota per Secretary.

Maestra è il primo thriller di una trilogia in via di pubblicazione in tutto il mondo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...