Recensione: Creep Advisor di AA. VV.

Creep

Titolo: Creep Advisor
Autore: AA. VV.
Editore: È scrivere (autopubblicazione di escrivere.com)
Genere: horror
Pagine: 147 (pdf)
Prezzo: gratuito
Formato: pdf, epub, mobi

Creep Advisor è un progetto di escrivere.com che prevede la raccolta di racconti horror basati su leggende che hanno un fondo di verità e che sono note in alcune città d’Italia. Il tutto è stato impostato come una vera e propria guida turistica dell’orrore, con un’accompagnatrice un po’ particolare che condurrà il lettore attraverso un tour d’Italia alla scoperta di luoghi infestati, città abbandonate, cimiteri e castelli spaventosi. Il tutto corredato da immagini, mappe e fotografie scattate sui luoghi. Seguono i dati.

Trama

Vi ricordate le sere d’estate passate in campeggio a raccontare storie dell’orrore? Quelle che tutti giuravano essere realmente accadute? Virginia, la nostra reporter dell’occulto, ne ha raccolte dieci per voi! Farete un viaggio dal nord al sud d’Italia, fra castelli, cimiteri e città abbandonate. Scoprirete luoghi infestati e forse ne approfitterete per andare a visitarli. Creep Advisor di sicuro ve li consiglia!

Link per il download gratuito (nei formati pdf, epub e mobi): http://escrivere.com/88463/news/esce-oggi-creep-advisor-lantologia-horror-targata-escrivere-com/

Recensore

Rosy

 

Buon giorno a tutti!!!

Oggi vorrei parlarvi di Creep Advisor. Questo libro è un’antologia horror in cui diversi scrittori hanno raccontato le loro storie e, unendole, hanno permesso alla nostra protagonista di fare un viaggio per l’Italia.

Vi parlo di Virginia, che trova lavoro come reporter dell’occulto presso la redazione “E’ Scrivere” come perfetta Creep Advisor, la sua avventura parte da Apecchio, fino al Trentino, per poi andare a Trieste e scendere fino all’ Emilia Romagna, Roma, Napoli, terminando la sua avventura in Basilicata.

Le storie sono scritte molto bene, piene di suspence e interrogativi che ti instillano curiosità sulle leggende di questi luoghi, dei loro fantasmi, degli spiriti antichi e delle figure mitologiche.

Come horror è leggibile. Non è pesante ed è scritto molto bene. Mi sono piaciute tutte le storie e le foto messe a ogni storia per far dimostrare che monumenti, case e luoghi sono esistiti davvero, anche se nella scena finale sono rimasta a bocca aperta perché proprio inaspettata.

Leggetelo per passare una serata diverse e scoprire luoghi sconosciuti!

Voto

3 stelle e mezzo

Editing

Lady Kant.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...