Recensione: Segreti personali di K.C. Wells

1916792

Titolo: Segreti personali
Autore: K.C. Wells
Traduzione: Martina Nealli
Casa Editrice: Island Tales Press
Genere: Romance M/M
Serie: Personal vol. 3
Pagine: 189
Formato: Epub – Mobi – pdf
Prezzo:  € 4,53 su AllRomance e Amazon
Data uscita: 1 novembre 2015

Trama

Questo libro è un gay romance dai contenuti erotici. Include linguaggio esplicito e un sacco di sesso bollente fra uomini. Per un pubblico adulto.

Blake Davis e suo marito Will sono felici di vedere Èd Fellows presentarsi in ospedale la notte della nascita della loro figlioletta, anche se l’uomo è in divisa da rugby, coperto di fango e ubriaco fradicio. Il suo compagno di squadra, Colin, è il buon samaritano che gli fa da autista, ma di certo non si aspetta, dopo aver riaccompagnato Èd a casa, di ricevere da lui un pompino… Non che la cosa gli dispiaccia. Colin ha un debole per Èd sin da quando l’uomo si è unito alla squadra di rugby, quattordici mesi prima, ma lo ha sempre creduto etero. Certo, quando Èd si mette a succhiargli l’uccello, tanto etero non sembra…
La mattina successiva, Èd si sveglia e trova Colin mezzo nudo e addormentato sul divano. Il problema è che, per qualche motivo, non riesce a toglierselo dalla testa. D’accordo, non è la prima volta che si fa fare un pompino da un uomo – né che partecipa attivamente, a dirla tutta – ma è passato un sacco di tempo dall’ultima occasione… Quindi perché adesso ne vuole ancora?

Con gli amici Rick, Angelo, Blake e Will a consigliarlo, Ed si ritrova a percorrere una strada mai esplorata prima: non sarà facile accettare l’idea di non essere così etero come pensava…

Recensore

Mony

 

Èd Fellow è il capo-ufficio alla Trinity Publishing, (la casa editrice di Blake Davis, uno dei protagonisti del primo libro della serie “Personal”), è un uomo che ama il rugby e fa parte di una squadra di rugbisti. Colin è un suo compagno di squadra e fin dal primo giorno ha avuto un debole per Èd. Farebbe di tutto per renderlo felice, anche accompagnarlo all’ospedale, dove Blake e Will stanno per avere un bambino.
Quello che non si sarebbe aspettato Colin è che, riportando a casa un Èd ubriaco, avrebbe ottenuto ciò che più desiderava: sesso! Èd si troverà così a dover realizzare l’eventualità di non essere poi così tanto etero come credeva.

K.C. Wells è bravissima nel descrivere i personaggi e il loro sviluppo all’interno della storia, infatti Èd deve scoprire e accettare la sua identità sessuale che non era stata mai messa in dubbio fino al mattino dopo quella famosa notte, con tutte le incertezze che derivano dell’analizzare se stessi. Questo all’inizio ha reso Èd ai miei occhi un cucciolo in cerca di una direzione per arrivare a casa, a dispetto della sua stazza e del suo apparire così disinvolto e rilassato nei confronti della vita.
Ho immaginato la crescita di Èd come quella di un cucciolo di cane che all’inizio è insicuro e pauroso, e poi diventa un cagnone in grado di superare gli ostacoli della vita. Tutto questo è stato possibile in primis grazie a Col, con il suo carattere forte che lo fa sentire desiderato e felice come mai prima, gli fa capire che deve lottare per quello che vuole e che è una persona speciale. Lo stile sensuale dolce e romantico di K.C. Wells è magia in tutto questo.

Cit. “Lo baciò sulle labbra, dolce come un sussurro. Èd rimase lì seduto, incapace di muoversi, sorpreso dalla sensazione di una guancia decisamente maschile contro la propria, una fragranza virile che gli assaliva i sensi. Colin non esitò minimamente. Procedette a baciarlo, le mani che ora gli stringevano il viso – mani forti, grandi e capaci che fugavano ogni dubbio su chi fosse il proprietario.
E cazzo, quant’era piacevole. Talmente piacevole che Èd cominciò a ricambiare il bacio. Colin sorrise contro le sue labbra. «Così bravo». Si spostò sul suo collo, facendogli scorrere labbra calde contro la pelle, baciandolo e succhiandolo. E Èd si sciolse”

“«…Qualunque cosa succeda d’ora in poi, c’è solo un dettaglio che conta: che tu sia nella mia vita»”

Anche Angelo, Rick, Blake e Will, lo spronano a vivere questa relazione con serenità, ma anche per loro ci sono delle novità in questo libro.

CONSIGLIATISSIMO!

Voto

5 stelle

Editing

Sirena

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...