Giveaway: Polvere di neve cartaceo di Indra Vaughn

polveredineve_3d

Titolo: Polvere di neve
Autore: Indra Vaughn
Casa editrice: Amarganta
Traduttore: Amneris Di Cesare
Formato:Cartaceo
Pagine: 310
Prezzo: 14 euro

Il 2016 è appena iniziato e noi torniamo con un giveaway molto interessante: la versione cartacea di “Polvere di neve” di Indra Vaughn, che include anche “Ossessionato”, altro libro sempre della stessa autrice.

Polvere di neve
Un Natale difficile quello di Greg. A un anno da quando il suo compagno l’ha lasciato, la sua vita scorre piatta tra cene con sua madre e lunghe maratone al lavoro, al fianco del suo principale, Carl, un affascinante francese. Finché, in prossimità delle feste, tra una nevicata e l’altra, Greg inizia a trovare dei piccoli regali sulla scrivania. Qualcuno che appartiene al suo passato o forse qualcuno che desidera appartenere al suo prossimo futuro, sta cercando di mettersi in contatto con lui. Sarà l’inizio di una nuova speranza che lo condurrà lentamente a superare il trauma e il dolore dell’abbandono per gustare con nuova energia le gioie della vita e del sesso.

Ossessionato
Robin è un manager rampante, rimorchia ragazzi nei night, mai gli stessi e mai per più di una notte. Tyler è un giovane uomo di grande bellezza, che sceglie a chi concedersi per denaro. Lo stupore di Robin cederà presto il posto all’amore incondizionato. Tyler, misterioso, cinico e distaccato, esigerà e si negherà, assistendo impassibile alla frustrazione sempre più profonda di Robin. Ma nella vita, ogni scenario può cambiare. Una storia d’amore in cui i due protagonisti, il caso e il feeling, muovono le fila di una trama che scorre veloce in un crescendo di emozioni.

Autrice
Dopo aver vissuto in Michigan, USA, per sette anni meravigliosi, Indra Vaughn è tornata in Belgio, alle sue antiche radici. Continua a consumare tè aromatici, a fare yoga ogni volta che il tappetino è abbastanza comodo e a divorare libri. Il tutto mentre fa da madre-single a un ragazzino e lavora come infermiera professionale. Scrive ancora storie di ragazzi e di amori non corrisposti che si augura continuino a trovare la strada verso la pubblicazione nonché a incrociare la via dei lettori, anche se magari ci vorrà un po’ più di tempo rispetto al passato. Se proseguirà a postare fotografie di strade invernali, invece, dovrete perdonarla: le tormente di neve del Michigan non si dimenticano così in fretta.

Cosa fare per partecipare?
Basta lasciare un commento nel blog sotto a questo articolo, spiegando perché vi piacerebbe vincerlo. Non dimenticate di scrivere la vostra mail per essere contattate in caso di vincita e, il giorno 11 gennaio, verrà estratto un fortunato tramite il sistema Random.
Buon giveaway a tutti!

Annunci

30 thoughts on “Giveaway: Polvere di neve cartaceo di Indra Vaughn

  1. Ciao!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Partecipo con grandissimo piacere!! Mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro, innanzitutto perché la trama sembra davvero bella e interessante e poi la copertina è troppo simpatica!! Vi seguo su Twitter con il nick @jiujiuk7 , su G+ con il nick Jiujiuk7 , su Tumblr Jiujiuk e su Goodreads vi seguo con il mio nome Giulia Mancosu! La mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Vi ringrazio ancora tanto e vi mando un abbraccio fortissimo!!

    Mi piace

  2. Pingback: Giveaway Amarganta n.3: Polvere di neve | Amarganta

  3. Ho rischiato di perdere il contest e dopo diversi tentativi di login finalmente sono riuscita ad entrate.
    Urrà per me, sarà un segno, speriamo nel cartaceo , ma anche se non fosse è in lista per un prossimo acquisto.
    Cosima

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...