Recensione : Duel di Amneris Di Cesare

11222037_10207198726876848_8376867293773064075_o

Titolo: Duel
Autore: Amneris Di Cesare
Genere: romance m/f
Pagine: 52
Prezzo: € 0,99
Formato: ebook
Data d’uscita: 3 luglio 2015

Trama

Quella sera Stefania non è dell’umore adatto quando, per far contenta la sua amica Manuela, partecipa a una festa dove non conosce nessuno. Di certo non è pronta a innamorarsi di nuovo. Ma quando Davide, il festeggiato, irrompe nella sua vita senza chiederle permesso sulle note di Duel dei Propaganda, Stefania non saprà come reagire. Perché ciò che prova per Tony, l’uomo colto che le ha regalato Cime Tempestose e che l’ha lasciata senza una vera ragione, è ancora così prepotente in lei da non voler accettare di voltare pagina e accogliere un nuovo sentimento, diverso ma più profondo. L’amore tra Stefania e Davide sarà una battaglia che combatteranno fino all’ultimo, devastandosi a vicenda, perché a volte l’Amore è un duello sempre in bilico tra passione e gelosia, fiducia e incredulità. E Stefania si troverà a dover scegliere se a tracciare il suo destino sarà la colonna sonora di un’estate da brivido o la trama di libro che ha segnato l’inizio di una passione non ancora del tutto estinta. E magari, chissà, dietro l’angolo l’aspetta un finale inedito e una nuova canzone.

Recensore:

Rosy

Ciao sono tornata!
Vorrei parlarvi di Dual, libro molto carino che si legge in un pomeriggio e che parla dell’amore tormentato e della folle gelosia.
La scrittrice inizia il libro dalla fine per poi tornare a ogni capitolo ad anni precedenti, in cui la nostra protagonista Stefania racconta cosa le è successo, come le cose tra lei e Davide si sono evolute e come sono regredite ogni volta che è stato tirato in ballo, per gelosia, Tony, ex ragazzo di Stefania.
Il libro è breve ma scritto bene, si comprende benissimo la situazione: si vede come la famiglia di lui, dopo 2 anni, ancora non accetta la loro storia; si capisce come, a causa della gelosia, Davide rischi di perdere Stefania, e come il ritorno dell’ex ragazzo e una sua intromissione riescano a fargli capire che sta sbagliando tutto.
Come dicevo, l’ho trovato molto carino, lo consiglio a tutti.

Voto:

3 stelle e mezzo

Editing:

 

Lady Kant.jpg

Annunci

One thought on “Recensione : Duel di Amneris Di Cesare

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...