Recensione: Dark room di Gaby Crumb

blu

Titolo: Dark room
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self publishing
Genere: romance M\M
Pagine: 104
Prezzo: € 1,99
Data d’uscita: 25 ottobre 2015

Trama

Damjan è scappato via da casa a diciotto anni. E’ scappato da genitori che non lo accettavano, che volevano cambiarlo. E’ scappato dalla violenza e dai pregiudizi. Ma nonostante abbia cercato di lasciarsi il passato alle spalle, quel passato lo insegue inesorabile e le troppe ferite e paure non lo aiutano a vivere serenamente la propria vita e la propria sessualità.
Fino a quando non incontra Micah.
Micah è bello, sensuale e non ha paura dell’interesse che da subito inizia a provare per Damjan. Non teme il muro di paure che circondano il suo cuore. Ed è deciso a riportare la luce in quella stanza buia che è l’anima di Damjan.

Recensore
Sunshine

Ero veramente curiosa di leggere questo secondo lavoro di Gaby Crumb per due motivi: primo perché avevo apprezzato il suo scritto precedente, secondo perché questa volta non aveva alle spalle una CE e volevo constatare se la qualità del suo lavoro sarebbe rimasta invariata. Non tanto la storia, ma la cura del manoscritto a cui avrebbe dovuto pensare da sola.
Posso dire, dopo averlo letto, che sono rimasta soddisfatta.
Il libro è ben curato e la storia mi ha catturata.
Damjan con il suo passato difficile ti colpisce al cuore, Micah con il suo amore, la sua gentilezza e la sua pazienza è il compagno che tutti vorremmo, Jason e Jaka con il loro balletto di sentimenti incuriosiscono, la madre di Damjan con il suo bigottismo e la sua convinzione di essere nel giusto è l’antagonista che si fa odiare senza troppi problemi, al pari del padre che, pur comparendo solo nelle parti dei ricordi di Damjan per mano dell’autrice, è il tassello fondamentale per capire tutti i problemi emotivi, psicologici e relazionali che ha nel presente.
La lettura è piacevole, il testo scorre senza intoppi e la storia è credibile. Bella prima prova in self di questa scrittrice apparsa nell’ultimo anno nel panorama m/m.

Voto4 stelle

Editing

Sirena

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...