Giveaway: Anime alla deriva di Annemarie De Carlo

Ben tornati per un nuovo giveaway del blog!

12341521_10208175089685308_2270840068577093803_n (1)

Il giveaway che vi proponiamo è davvero interessante, la scrittrice Annemarie De Carlo e la Casa Editrice Amarganta ci hanno gentilmente offerto la possibilità di mettere in palio una copia cartacea autografata di Anime alla deriva come regalo per i lettori.

Per partecipare basta che lasciate un commento qui sotto nel blog in cui ci dite perché vi piacerebbe leggerlo e la vostra mail per contattarvi in caso di vincita.

L’estrazione avverrà il giorno 18 dicembre attraverso il sistema random.

Cosa state aspettando? Partecipate e regalatevi un bel libro per Natale!

12301457_10208175089445302_6128924286638550223_n (1)

Se gradite leggere la recensione di questo libro sul nostro blog questo è il link:

https://emozionifralepagine.wordpress.com/2015/11/16/recensione-anime-alla-deriva-di-annemarie-de-carlo/

9 thoughts on “Giveaway: Anime alla deriva di Annemarie De Carlo

  1. Ciao! Grazie mille per questa splendida opportunità! Ho appena letto la recensione che hai fatto a questo libro, e devo farti i miei complimenti perché ha saputo incuriosirmi tantissimo! La trama è molto bella e quel pizzico di fantasy mi piace molto! Ovviamente partecipo più che volentieri a questo bellissimo giveaway! Ho condiviso con piacere sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Vi seguo con la mia mail jiujiuk@gmail.com, su Twitter con il nick @jiujiuk7, su G+ sono Jiujiuk7 e su Facebook sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu!
    Grazie ancora! Un abbraccio!

    Mi piace

  2. Pingback: Iniziano i giveaway Amarganta | Amarganta

Rispondi

