Coming soon : Odio l’amore, ma forse no di Lidia Ottelli

ottelli

Titolo: Odio l’amore, ma forse no
Titolo self: Odio l’amore o forse no autopubblicato nel 2014)
Autrice: Lidia Ottelli
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Kindle: EUR 2,99
Cartaceo: ….
Uscita il ebook 18 dicembre 2015
Pre-order
http://www.amazon.it/gp/product/B01888JSI0/
https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/odio-l-amore-ma-forse-no

Nella versione Newton Compton, sono presenti due capitoli inediti e scene inedite.

Trama

 

Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e “basta che sia bello”. Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccole, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…

Ambiente: Romanzo contemporaneo, ambientato in Italia, a Milano.
Personaggi: Il personaggio principale si chiama Samantha Testa una donna bella ed elegante di trentatré anni. Sam come tutti la chiamano, è una donna caparbia, realizzata e con un carattere forte tanto che, per le tante avventure a sfondo sessuale che ogni sera si procura, viene spesso ritenuta cinica come un uomo. Non crede nell’amore, anzi ne sta alla larga, perché per lei è meglio vivere tante relazioni senza complicazioni che averne solo una, che la annoi. La vita di Sam avrà un brusco cambio di direzione nel momento in cui nella stessa, entreranno due uomini, e l’amore busserà prepotentemente alla porta, mettendola fortemente in crisi.
Alessia è la sua socia in affari non che migliore amica. Posata, felicemente sposata e con un figlio che adora la “zia” Samantha.
Alessandro è il fratello di Alessia. Un bellissimo ragazzo con all’attivo una carriera splendida. Dopo una lunga relazione con una modella londinese con cui si doveva sposare, torna in Italia a far visita a sua sorella per le feste di Natale. Quando rivede Samantha, scatta in lui un’ossessione morbosa che si trasforma in un’avventura sessuale segreta e complicata, che metterà a dura prova il loro rapporto.
Eduardo è il classico ricco, bello, single e playboy. Conosce Sam da molti anni, frequenta gli stessi locali e molto spesso finisce a far sesso con lei. Quando Edu scopre la tresca di Sam con Alessandro, sente nascere dentro di sé uno nuovo e strano desiderio di sistemarsi e di trovare l’anima gemella, tanto che punta tutto il suo interesse, proprio sulla sua amica di sempre che non sarà immune al suo fascino.
Marco è il marito di Alessia un avvocato in carriera.
Nicolas è il figlio di Alessia e Marco. Un bambino vivace che pende dalle labbra della “Zia” Samantha.
Helen è la fidanzata storica di Alessandro che entra in scena nel momento clou del rapporto tra Sam e Alessandro. La donna spezzerà l’equilibrio di quella relazione, che sarà travolta da una notizia sconvolgente.
Caroline è la madre di Samantha. Una donna paragonata a un diavolo. Perfezionista, non sopporta la vita frenetica e sui generis della figlia e la critica inesorabilmente, ogni volta che può.

L’autrice :
Lidia Ottelli è nata e cresciuta in provincia di Brescia nel 1976.
Accanita lettrice, scrive e ha scritto soprattutto per sé stessa. Alcuni brevi racconti sono stati pubblicati sui forum e su altri siti dedicati a chi ha la passione per la scrittura. Ha un sito WATTPAD dove ha scritto un racconto a puntate con discreto successo.
È ideatrice del Blog, della pagina Facebook e del gruppo “Il Rumore Dei Libri” dedicato agli scrittori emergenti e non solo.
Scrive in collaborazione con altre Blogger e scrittrici, su una rivista online di nome Eclettica, dove ha una rubrica dedicata agli esordienti/emergenti. Da pochi mesi ha intrapreso una collaborazione con la rivista PINK MAGAZINE ITALIA dove scrive e videorecensisce libri di grandi CE.
Nel 2013 ha scritto dei brevi racconti per delle antologie:
Ottobre 2013 “I Demoni di Halloween” per antologia Halloween Novels per di Le passioni di Brully;
Novembre 2013 “Il Settimo cadavere” per antologia Merry Christmas Mr.Death per La Mela Avvelenata BookPress editore digitale;
Dicembre 2013 “Lo Spirito del Natale” per l’antologia Christmas Fantasy Dark;
Maggio 2014 “L’angelo traghettatole” per antologia Qui dove camminano gli angeli David and Matthaus Edizioni.
Luglio 2014 è uscito il primo romanzo intitolato ” Odio l’amore… o forse no.”

Annunci

2 thoughts on “Coming soon : Odio l’amore, ma forse no di Lidia Ottelli

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...