Recensione: Il Ranch Broken H di J.L. Langlay

12003004_864133320322801_3132338582194045917_n

Titolo: Il Ranch Broken H
Titolo originale: The Broken H
Serie: Ranch (#2)
Autore: J. L. Langley
Traduttore: Claudia Milani
Pagine: 250
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 4,49
Data d’uscita: 18 settembre 2015

Trama

Un passato tormentato che ha costretto Shane ad abbandonare la sua famiglia e a cercare rifugio presso il ranch Broken H, lo ha anche tenuto lontano dall’unica persona a cui abbia mai davvero tenuto: Grayson.

È da molto tempo che lo sceriffo Grayson Hunter non sente di appartenere a qualcosa. Una volta amava il Broken H, la sua casa natia, e Shane Cortez con tutto se stesso; ora, invece, cerca di stare quanto più lontano possibile da entrambi, finché un imprevisto non li costringe a riavvicinarsi e Shane decide di lasciarsi il passato alle spalle e… reclamare ciò che gli appartiene: Gray.

Recensore

Sunshine

La prima parola che mi viene in mente pensando a questo libro è malinteso.
Infatti è per colpa di un’incomprensione e del fatto che i due protagonisti non ne abbiano parlato, che uno dei due (Grayson) lascerà casa sua e ne resterà lontano per undici anni, fatta eccezione per rare occasioni, come le festività.
I nostri due protagonisti finalmente, grazie a un problema di salute familiare che li riunirà e permetterà loro di trascorrere del tempo insieme, chiariranno sia quello che è successo che i reciproci sentimenti.
Shane è il sovraintendente del ranch dei genitori di Grey, mentre quest’ultimo lo sceriffo della città. Si conoscono fin da quando Grey era bambino e Shane adolescente. La differenza di età è una delle cose che ha sempre bloccato Shane, ma Grey, che lo ha prima ammirato e rispettato da bambino, poi dai suoi quattordici anni amato, non ha nessuna intenzione di far sì che la paura di Shane sia di ostacolo alla loro vita…
Altro problema è la rielezione a sceriffo di Grey. Anche qui, Shane ha da sempre paura che si venga a sapere della loro relazione, molta gente se così accadesse, non lo vorrebbe più come sceriffo.
Bisogna capire una cosa di Shane: essendo più grande e avendo visto crescere Grey ha un forte senso di protezione nei suoi confronti e non è facile per lui uscire dagli schemi mentali che ha avuto per tutta la vita.
Grey gli farà capire, però, che ormai è un uomo e che ha bisogno di un compagno, di un suo pari, con cui condividere la vita.
La passione tra i due, tenuta imbrigliata per anni, esploderà, regalandoci delle belle scene hot che andranno a fare da contorno a una buona trama in cui le paure, gli equivoci, le dicerie e i sentimenti veri, s’intrecceranno creando una storia bella e scorrevole.

Voto

4 stelle

EditingMadame Bovary

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...