Coming soon : Miriam di Monica Lombardi

Torna il GD-team

miriamTitolo:Miriam
Autore:Monica Lombardi
Genere: Romantic Suspance
Editore: Emma Books
Collana: GD Team #3.5
Prezzo: € 1,99
Formato digitale
Uscita: Ottobre 2015

Trama

Quando Alex e GD hanno convinto Xavier a lasciare il Brasile insieme a loro, lo hanno fatto con una promessa: aiutarlo a ritrovare Miriam, una donna di cui il giovane ha rivelato poco altro, a parte il nome. Ora, meno di un mese dopo quella promessa, David Langdon ha delle notizie, ma non crede che Xavier sarà contento di sentirle.
Strappato a un passato difficile a cui è sopravvissuto da solo, Xavier è attirato dal calore delle persone che circondano la sorella, ma fa fatica a sentirsi davvero parte di un mondo tanto lontano da quello in cui ha vissuto finora. I due mondi sono così diversi che a volte ha l’impressione di sognare, fino a chiedersi se dovrà fare presto i conti con un brusco risveglio. O è forse la sua vita precedente che sta scivolando in una dimensione irreale? Anche Miriam è stata solo un sogno, destinato a svanire per sempre?

La serie “GD Team” è così composta: 
 

0.5 Nicky

1 Vertigo

2 Free Fall

2.5 Alex

La Guida

3 Spiral

3.5 Miriam

L’AUTRICE
Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana. Lavora come interprete e traduttrice freelance. Sposata, madre di due figli, vive da più di trent’anni a Cornaredo, in provincia di Milano, dove si divide tra la scrittura, le traduzioni e il suo ruolo di mamma.
Oltre a Three doors – La vita secondo Sam Bolton, Monica è anche autrice di una serie rosa crime di cui è protagonista il tenente della Homicide Unit di Atlanta Mike Summers. Ha partecipato all’antologia di Emma Books Gli uomini preferiscono le befane e Voci a Matera, e ha di recente pubblicato il racconto Chifeletti all’interno della collana #EmmaForExpo. Altri suoi racconti sono riuniti nella raccolta Bluegirl e altre storie.
Miriam è l’ultima nata della serie GD Team, così composta: Vertigo (romanzo), Nicky (novella prequel), Free Fall (romanzo), Alex (novella), Spiral (romanzo), più una Guida che comprende, tra le altre cose, un racconto di Natale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...