Recensione: Like & Subscribe di Jay Bell

12052475_10207850661333316_1613746880924086481_o

Titolo: Like & Subscribe
Titolo originale: Like & Subscribe
Autore: Jay Bell
Traduttore: Chiara Messina
Pagine: 57
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: gratis
Data d’uscita: 25 settembre 2015
Trama

Avete presente quel figo stratosferico che avete scovato su You Tube? Quello con dei pettorali da paura e un sorriso abbagliante? Scommetto che non riuscite a smettere di guardare i suoi video.
Ora immaginate cosa accadrebbe se aveste la possibilità di incontrarlo e tutte le vostre fantasie cominciassero a tramutarsi in realtà. C’è solo un piccolo problema: tra voi e il vostro ragazzo dei sogni c’è il fidanzato di lui. Ed è tutt’altro che contento della situazione.
Si dice che l’amore possa vincere ogni ostacolo, ma se la vostra vittoria dovesse significare l’infelicità di qualcun altro?

Recensore

Mony

Queste pagine hanno una trama particolare, infatti che io sappia non è mai arrivato nel panorama italiano un M/M che descriva la vita di noi fan pazzi.
Il racconto è molto carino! Like & Subscribe racconta di Evan, che non ha una vita amorosa al di fuori del suo account Youtube, attraverso il quale segue il canale del suo idolo/amore, Tony Taylor. Ma la vorrebbe. Vorrebbe L’AMORE nella sua vita reale. E se arrivasse sotto forma di Anthony Taylor, sarebbe anche meglio. Lo Youtuber Super sexy, Romantico e fidanzato.

Capisco in parte la situazione d’isolamento in cui si trova il personaggio di Evan, perché io sono una slasher FOLLE, e quando a una festa “il follower” ha la possibilità d’incontrare e conoscere l’uomo che sta al centro del suo universo, sono stata invidiosa e felice per lui e ho pensato: QUANTO SAREBBE MERAVIGLIOSO PER ME POTER INCONTRARE TUTTE LE MIE COPPIE PREFERITE. Devo dire che uno dei protagonisti della storia non mi è piaciuto per la sua disonestà… e Anthony Taylor CHI è DIETRO LA TELECAMERA?

Voto

3 stelle

Editing

Sirena

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...