Cover reveal e dichiarazione della Triskell su Release di A. M. Sexton

12079311_875551519180981_8715674151341184798_n“Marie Sexton è una scrittrice bravissima, molto amata da tutti i lettori di M/M romance, si sa. Scrive storie che riescono ad arrivare al cuore, ti fanno emozionare e innamorare. Ma Marie ha dimostrato di poter scrivere anche qualcosa di completamente diverso. E l’ha fatto con lo pseudonimo A. M. Sexton.
E sebbene questo libro, Release, non rientri nel genere romance, abbiamo deciso di tradurlo per i nostri lettori.
Sarà pubblicato fuori collana, e per l’occorrenza abbiamo creato la categoria “dark” perché pensiamo che non ci sia parola migliore per descriverlo. È un libro violento, intenso, oscuro, ma che di certo non vi lascerà indifferenti. Sottolineiamo di nuovo che non è un romance tradizionale. Dovete esserne pienamente consapevoli prima di immergervi nella lettura.
Vi quoto una frase che ha usato Marie per descriverlo e vi lascio anche il link dove potrete leggere tutto l’articolo, e dove lei stessa spiega la sua decisione di usare un altro pseudonimo.”


“Release, though, is a different beast entirely. It’s dark and sexy, with corruption and a great deal of moral ambiguity at its core. It contains violent and graphic scenes that may be called dub-con. And although the overall arc of the series includes plenty of love, the first novel, Release, could never be called a romance.” (Marie Sexton)

http://mariesexton.net/introducing-a-new-pen-name-am-sexton

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...