Novità editoriale Leggereditore: Amore, bugie e dolci al limone di Sue Watson

sue watson

Titolo:Amori,bugie e dolci al limone
Autore:Sue Watson
Genere: Romance contenporaneo
Editore :Leggereditore
Formato: ebook
Data d’uscita: dal 24 settembre in ebook a 4,99€ – dal 30 Ottobre 2015 cartaceo a 14,90€

Trama

Faye Dobson sente di aver perso la propria luce. La sua vita è ormai animata solo da fantasie da film e dai ricordi di un matrimonio un tempo felice, e lei non riesce a trovare il modo di riappropriarsi di un’esistenza che sente scivolarle via, come sabbia tra le dita. Sogna di cenare in qualche bistrot parigino, di esprimere tre desideri alla fontana di Trevi… o di fare sesso sotto le stelle. Ma vede le rughe moltiplicarsi e il marito interessarsi solo al lavoro, e sa che al massimo potrà conoscere l’Italia ordinando una pizza take-away. Quando incontra Dan, un bellissimo surfista australiano che lavora in una gastronomia, sente che qualcosa potrebbe cambiare. Dan è biondo, abbronzato, ha dieci anni meno di lei e prepara la torta al limone più buona che abbia mai assaggiato. A differenza di suo marito, lui la ascolta e ha un sorriso capace di illuminare le sue giornate. Ma perché mai dovrebbe essere attratto proprio da lei? E anche se fosse, Faye sarebbe disposta a lasciare tutto per un’avventura?

Una commedia divertentissima e appassionante, la storia di una donna che non si rassegna a una vita che non la rende felice.

L’autrice: Sue Watson è nata a Manchester e attualmente vive nel Worcestershire insieme al marito e alla figlia adolescente. Prima di diventare scrittrice, è stata una produttrice della bbc e una mamma in carriera. Poi, un giorno, ha aperto il suo portatile rosa e ha dato vita al suo primo romanzo. Quando non scrive, ama preparare dolci.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...