In uscita oggi: Un amore a matita di Cristina Lattaro

unAmoreAMatita_front

Titolo: Un amore a matita
Autore: Cristina Lattaro
Serie: Police Heart (#1)
Casa Editrice: BookEco
Genere: romantico/giallo
Formato: ebook
Pagine: 170
Prezzo: € 1,49
Data d’uscita: 10 settembre 2015

Trama

Marco Feltri è un ispettore di polizia di una città di provincia. Prossimo al matrimonio con Sabrina, è amico fin dall’infanzia di Hego, il capo della comunità rom locale.
La sua esistenza viene sconvolta dall’arrivo del nuovo commissario, Alessia Costantini, nel cui mirino c’è un giro di auto rubate che Marco immagina condurrà presto nel campo dei nomadi.
La sua ultima settimana di servizio prima delle nozze lo porterà a barcamenarsi tra i preparativi per la cerimonia, le manovre diversive di Hego e le pressioni di un’arzilla novantenne che ha appena denunciato un furto.
Intanto l’attrazione per il commissario Costantini s’impenna e il collega Franco, esperto in tarocchi, gli annuncia un futuro all’ombra di un arcano pericoloso: La Torre.

Primo volume della serie Police heart, a seguire A volte ritornano (ottobre 2015) e Raccomandata senza destino (dicembre 2015)

Biografia autrice

Cristina Lattaro nasce e vive a Rieti. Ingegnere elettronico presso il reparto di Ricerca&Sviluppo di una multinazionale statunitense. Titolare di cinque brevetti USA e presente in due articoli scientifici, ha pubblicato tassativamente per case editrici NOEAP: La saggezza dei posteri nel 2011, Lusores – Calciatori e Il volo di carta nel 2012, Milites – Soldati, Strix Julia, la trilogia Biglia di vetro e Agricolae-Contadini nel 2013, L’altra luce del buio nel 2014, Il segno del demone nel 2015. Nel biennio 2012/2013 è stata ospite fisso in un ciclo di trasmissioni dedicate ai libri e all’editoria presso l’emittente televisiva Rieti Lazio TV (RLTV, canale 677 digitale
terrestre). Socia fondatrice dell’associazione culturale Amarganta (2013), è editore della casa editrice bookeco (2015). Un sogno a matita è il primo volume della serie Police Heart.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...