Già disponibile: Yosemite Clark di Lea

copertina

Titolo: Yosemite Clark
Autore: Lea
Formato: cartaceo
Pagine:172
Prezzo: 10,23
Data d’uscita: 6 agosto 2015

Trama

Yosemite Clark vive in un mondo in cui i difetti vengono apprezzati ed elogiati. Durante la cerimonia di diploma, riceve l’Etichetta, il difetto, il tratto particolare che lo distingue da ogni altra persona sulla faccia della Terra. Pur non essendo molto entusiasta del Difetto che gli viene attribuito, vive la sua vita normalmente, fino a che non viene rapito e il segreto viene svelato: Ysemite ha un fratello gemello, anche se non sa cosa significa la parola. La società, avendo come obiettivo persone l’una differente dall’altra, vieta categoricamente la presenza dei cosiddetti “gemelli”.Yosemite doveva essere soppresso alla nascita, ma i suoi genitori decisero di offrirgli un’opportunità, e lo diedero in adozione.
Ma adesso lo reclamano. il suo gemello sta combattendo una cruenta battaglia politica per permettere alle persone Perfette di non vivere isolati dalla società.
Ed affinché questo possa funzionare, nessuno deve sapere dell’esistenza di Yosemite, nessuno deve sapere che esistono persone uguali.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...