Recensione: Un cuore in stallo di Missy Sìorai

cover Un cuore in stalloTitolo: Un cuore in stallo
Serie :Destini Intrecciati
Autore: Missy Sìorai
Genere:Romantic Suspence
Editore:Edizione digitale a cura di Liber Arcanus
Formato: eBook
Prezzo: € 2,29
Data d’uscita: Già disponibile su Amazon
Trama

Due lutti a distanza di pochi giorni gettano Josephine Simmons, giovane marines, nella disperazione. La perdita prematura del padre, Colonnello dell’aeronautica americana e il dolore per la morte di Travis durante una missione in Afghanistan, allontanano la donna dalla realtà, facendole perdere ogni interesse nei confronti della vita. Travis non era solo il suo fidanzato, ma anche il suo migliore amico. La sofferenza per quelle perdite la porta a decidere di congedarsi prematuramente abbandonando la vita militare. Dopo un primo anno di giorni bui Joe riagguanta le redini della propria vita. A ventisette anni riprende gli studi ma il destino le gioca un brutto scherzo. Per conseguire il Master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il Capitano Callhan Meyer e tutta la serenità che credeva di aver ritrovato, scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Callhan e la strana attrazione che li lega si dimostrerà più arduo di quanto pensa.
Riuscirà Josephine a sconfiggere la paura di amare oppure vi rinuncerà per sempre?

Recensore

Rosy

Ciao a tutte!!!
Oggi vorrei parlare di ‘Un cuore in stallo’ di Missy Siorai, iniziato all’una del pomeriggio e finito verso mezzanotte… posso dirvi che è da leggere.
Forse sono una po’ di parte perché amo particolarmente le divise, e sapere che Josephine, la nostra protagonista, guidava aerei militari, mi ha incuriosita parecchio.
Ok ora vi parlo di Josephin e Callhan due piloti, lei ventisettenne, molto bella, capelli rossi e occhi neri, lui moro stesso colore degli occhi, bellissimo e fisico statuario, hanno entrambi subito, senza esserne reciprocamente a conoscenza, una perdita importante, che per quanto riguarda lui, di fronte al loro rapporto, lo metterà inizialmente in crisi. Raccontarvi la loro storia sarebbe troppo facile, quindi vi consiglio di dedicare un pomeriggio ai due protagonisti, si tratta di una lettura leggera, in cui trovi molta passione e dolcezza, unitamente a un intrigo particolare cui partecipano persone corrotte che non si fanno scrupoli a uccidere.
Aggiungo infine che aspetto con ansia il romanzo successivo che spero vivamente, parli di Davis e Lizzy i loro amici. In questo volume non hanno fatto altro che litigare, perciò mi piacerebbe moltissimo che ci fosse un seguito, interamente dedicato a loro.
Ora vi auguro buona lettura!

Voto

4 stelle

Editing

Madame Bovary

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...