Novità in Ebook:Torna Susan Elizabeth Phillips con “Volare fino alle stelle”

Ancora una splendida novità estiva: dal 23 luglio in ebook fatevi affascinare dall’intensa scrittura di una maestra della letteratura romance. Susan Elizabeth Phillips torna in Italia con un romanzo stand alone “Volare fino alle stelle” che vi farà tuffare nel mondo del circo, tessendo parole ed emozioni come solo lei sa fare.

Dal 23 luglio in ebook a 4,99€ su tutti gli store digitali.

CopVolareStelle_2_grande

Titolo: Volare fino alle stelle
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Romance
Editore: Leggereditore
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 euro

Trama

“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei… E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite… E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari…
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...