Recensione : Con le unghie e con i denti di Mary Calmes

41mLtvFxPtL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_

Titolo: Con le unghie e con i denti
Autrice: Mary Calmes
Traduzione: Cinzia Labò
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: Romance M/M
Serie: I guardiani degli abissi vol.2
Pagine: 122
Formato: Epub- Mobi- Pdf
Prezzo: € 3,88 su Dreamspinner store- Amazon- Kobo
Data uscita: 28 gennaio 2013

Trama

Il diciannovenne Dylan Shaw è probabilmente la cosa più bella che Malic Sunden abbia mai visto. Dopo che Malic, con un suo intervento, ha salvato Dylan da un’aggressione, il ragazzo fa capire chiaramente di essere più che interessato all’uomo, ma Malic non vuole neanche prendere in considerazione l’idea di andare a letto con lui, a causa della sua età. Malic è sicuro di non essere la persona giusta per il ragazzo, che ha tutta la vita davanti a sé, e non vuole legare Dylan ai suoi segreti.

L’oscurità presente nella vita di Malic non può essere negata e ben presto Dylan viene coinvolto nel pericoloso mondo paranormale che è la realtà di Malic. Malic lotta con le unghie e con i denti per allontanare Dylan, per tenerlo al sicuro… non importa che Dylan sia la chiave della sua forza e l’unica sua speranza per il suo futuro.

Recensore

11115587_699762740134266_116739642978958356_n-e1428396947624

Questo secondo romanzo breve è, insieme a “Peccatore”, il mio preferito per quanto riguarda la serie “Guardiani degli abissi”. Il fascino ruvido e la forza e il carattere di Malic attirano come una calamità, non c’è niente da fare. Non teme nulla e nessuno, si getta nella mischia, affronta il pericolo anche da solo senza pensare alle conseguenze. L’unica sua paura è quella di cedere all’attrazione che prova per il bellissimo Dylan.

Cit: “Perché stai lottando così tanto contro di me?”

Non glielo potevo ripetere per la milionesima volta, non ne avevo la forza. “Penso a te tutto il tempo”. Gli confessai. La mia voce era stridula, un sussurro strozzato.

Nonostante le poche scene di sesso, l’elettricità e la scarica di tensione erotica che scorrono tra i due sono nell’aria e devo darne atto a Mary Calmes, che nel creare attese è impeccabile. La parte fantasy in questo romanzo è più presente rispetto al primo e di questo non che ringraziarla. A mio modesto parere questo è il genere che più le rende giustizia e se avete letto anche la serie “Scelta del cuore”, che vede protagoniste le pantere, sapete cosa intendo dire. Ve ne consiglio la lettura se ancora non l’avete fatto, vale la pena conoscere il rude Malic. Poco ma sicuro!

Voto

5 stelle

Editor

Sirena

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...